Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Pensate che look e talento vadano di pari passo per poter sfondare nel mondo dello spettacolo????
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76259 Punti
Rispondi Cita Salva
allora.. ovunque una persona vada, per poter sfondare nel mondo dello spettacolo si è sempre dovuti essere in un certo modo.. a giorno d'oggi nel mondo dello spettacolo ci entrano solo quelle/i che farebbero di tutto per entrare, disposti/e anche a vendere il proprio corpo! questo, miei cari ragazzi e mie care ragazze è la verità! è la pura e semplicissima verità! il look e il talento anche se uno o una non li ha, è messo in secondo piano!
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
Francy1982: Pensate che look e talento vadano di pari passo per poter sfondare nel mondo dello spettacolo????
Fondamentalmente credo che il look sia un ottimo motivo per stare bene con se stessi e per piacersi...in rapporto al mondo dello spettacolo credo che purtroppo oggi non basta solo il talento...
Per fortuna però non è sempre così...qualcuno ce la fa, quelli che veramene riescono ad attirare una buona fetta di spettatori a cui non intressa come una persona s presenta su un palco...però sono veramente pochi.

Dobbiamo però fare una distinzione tra l'uomo e la donna...mi spiego: per la ragazza bella è più facile fare "carriera" o cmq diciamo che ha la strada già spianata per entrare in questo mondo...per l'uomo forse questo vale un pò meno...diciamo che a scendere a compromessi sono più le donne che gli uomini generalmente!!

Spesso però capita anche il contrario, ossia che a sfondare nel mondo dello spettacolo non è il talentuoso e bello, ma solo il bello (e magari anche senza cervello)...peggio!!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76259 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto mammina!!
shex
shex - Sapiens - 301 Punti
Rispondi Cita Salva
PrInCeSs Of MuSiC: allora.. ovunque una persona vada, per poter sfondare nel mondo dello spettacolo si è sempre dovuti essere in un certo modo.. a giorno d'oggi nel mondo dello spettacolo ci entrano solo quelle/i che farebbero di tutto per entrare, disposti/e anche a vendere il proprio corpo! questo, miei cari ragazzi e mie care ragazze è la verità! è la pura e semplicissima verità! il look e il talento anche se uno o una non li ha, è messo in secondo piano!

apona88: Spesso però capita anche il contrario, ossia che a sfondare nel mondo dello spettacolo non è il talentuoso e bello, ma solo il bello (e magari anche senza cervello)...peggio!!

concordo pienamente!!
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
Ormai è sempre così per sfondare nel mondo dello spettacolo devi essere prima di tutto bello e poi se hai talento si vede, quello è meno importante.... ma che schifo!
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Francy1982: Pensate che look e talento vadano di pari passo per poter sfondare nel mondo dello spettacolo????

Non servono look e talento! Serve conoscere la gente giusta nel mondo dello spettacolo!
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
wskuola.net: [quote]Francy1982:
Pensate che look e talento vadano di pari passo per poter sfondare nel mondo dello spettacolo????

Non servono look e talento! Serve conoscere la gente giusta nel mondo dello spettacolo!
[/quote]
intendi le "zampate"???
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica