brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9890 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao pepli belli!!
allora...noi a skuola facciamo kalcetto,pallavvolo e tennis kon il prof di ed.fisica...ora lui dice k io ho un grande talento kalcistico e e nella pallavvolo e vuole introdurmi in una squadra di calcio femminile-giovanile....ha detto di trattarsi o del Milan o della....nn mi rikordo skusate! iniziava kon la F....
vabbè x pallavvolo entro nella squadra della skuola....
ma ora io non sò k fare...mi piacerebbe giocare a calcio(perkè mi piace tnt)..ma alkune mie amike mi hanno detto k ti rovini le gambe...k ti diventano tutte storte...che poi diventano tutte piene di cicatrici scorticate graffi....ora nn lo sò se è vero....voi che dite??

p.s. FORZA ITALIA!!!
Funghetta
Funghetta - Genius - 6414 Punti
Rispondi Cita Salva
No non è ke si rovinano le gambe...il massimo ke ti può capitare è qualke livido al ginocchio...cmq l'unica cosa è che si inrubustiscono i polpacci e le cosce...ah e si formano pure gli addominali, la cosidetta "tartaruga". Il fatto delle cicatrici è una grandissima cavolata.
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva

la stessa cosa per la pallavolo

Funghetta
Funghetta - Genius - 6414 Punti
Rispondi Cita Salva
(...vale...): la stessa cosa per la pallavolo

Però con la pallavolo si inrubustiscono le braccia e le spalle, oltre ke alle gambe.
(...vale...)
Rispondi Cita Salva
si
è vero
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74903 Punti
Rispondi Cita Salva
Funghetta: No non è ke si rovinano le gambe...il massimo ke ti può capitare è qualke livido al ginocchio...cmq l'unica cosa è che si inrubustiscono i polpacci e le cosce...ah e si formano pure gli addominali, la cosidetta "tartaruga". Il fatto delle cicatrici è una grandissima cavolata.

A parte che una donna con la "tartaruga" spero di non vederla mai in vita mia :lol ma secondo, gli addominali più che correndo appresso a un pallone, li sviluppi allenandoli con gli omonimi esercizi, se non erro...
!arix_me!
!arix_me! - Sapiens Sapiens - 1288 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ti devi preoccupare,perche` ti farai qualche graffio,ma comunque non muore il mondo,capita a tutti. io ad esempio,che vado agli scout mi grffio spesso,ma nn mi interessa molto.
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
In qualsiasi sport ti potresti fare delle cicatrici...quindi secondo me alla fine dovresti fare quello che desideri di più tu...senza sentire tanto ciò che dicono i altri...
Leo92
Leo92 - Sapiens - 330 Punti
Rispondi Cita Salva
approfittane è una grossa okkasione! ;)
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76259 Punti
Rispondi Cita Salva
Funghetta: No non è ke si rovinano le gambe...il massimo ke ti può capitare è qualke livido al ginocchio...cmq l'unica cosa è che si inrubustiscono i polpacci e le cosce...ah e si formano pure gli addominali, la cosidetta "tartaruga". Il fatto delle cicatrici è una grandissima cavolata.

Quoto.
Anche se la tartaruga, è più facile che ti si formi a pallavolo, piuttosto che nel calcio.
Visto che nella pallavolo bisogna usare molto il busto, mentre a calcio, dalla vita in giù
(...vale...)
Rispondi Cita Salva

nella pallavolo oltre al busto si usano molto le gambe
ti diventano le coscie muscolose e i polpacci grossi...
si irrobussiscono da paura....

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email