trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
vince90 : io il 9/9/90
_Ho fatto 9 anni il 9/9/99

anke una mia amica!!! identico!!!!!!!
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Giammy94
Giammy94 - Genius - 1910 Punti
Rispondi Cita Salva
vince90 : io il 9/9/90
_Ho fatto 9 anni il 9/9/99

sfiziosooooooo!!!:lol
trau8
Rispondi Cita Salva
beh come qlli ke si sono sposati il 20/02/2002... possibilmente dicendo sì alle 20:02 di sera!!:lol
_KiarA_8_9
_KiarA_8_9 - Sapiens - 420 Punti
Rispondi Cita Salva
io...19 dicembre....eh si certo che lo fsteggio...non sarebbe un buom compleanno senza festa secondo me......
maruzzella90
Rispondi Cita Salva
14 luglio:beer
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
d'estate allora!!!!!!!!
baeta te.....io sono nato col freddo:brrr:brrr:brrr
maruzzella90
Rispondi Cita Salva
Dotto.Spax : d'estate allora!!!!!!!!
baeta te.....io sono nato col freddo:brrr:brrr:brrr

eh già.....solo che in quel giorno chissà perchè io e i miei amici siamo sempre in vacanza....e quindi addio festa!:cry
trau8
Rispondi Cita Salva
è vero, è la jella di tti qlli nati in agosto, luglio, dicembre... "beh il regalo vale anke per natale", si sente dire lo sfiagtello nato tra il 15 dicembre e il 9 gennaio....... ma pensa te... e qlli estivi se li scordano tutti....... e poi magari ti dicono "ma te lo porto, il regalo, eh... te lo porto all'inizio dell'anno prossimo!!!".... ma se stai zitto fai + buona figura!!
maruzzella90
Rispondi Cita Salva
trau8 : è vero, è la jella di tti qlli nati in agosto, luglio, dicembre... "beh il regalo vale anke per natale", si sente dire lo sfiagtello nato tra il 15 dicembre e il 9 gennaio....... ma pensa te... e qlli estivi se li scordano tutti....... e poi magari ti dicono "ma te lo porto, il regalo, eh... te lo porto all'inizio dell'anno prossimo!!!".... ma se stai zitto fai + buona figura!!

:(verissimo!....sgh sigh.....sempre così dicono......:mummy.........:verysad
.RiCkY!
.RiCkY! - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva
29 Giugno
Aghi90
Rispondi Cita Salva

...io l'8 dicembre!!...si sta anche a casa da scuola...un bene o in male??...bo lo devo ancora capire!!!...sono una delle più piccole della mia classe...tenendo conto che non ripetenti siamo in 10 su 24...sono proprio piccolina!!...i miei compagni hanno o stanno facendo quasi tutti la patente!!...per me ci vorrà ancora un anno e mezzo...nel frattempo motorino 4eeee!!!...invece ormai da anni il giorno del mio compleanno la mia migliore amica(che conosco dalla nascita) viene a mangiare a casa mia e mia mamma per l'occasione ci prepara le crocchette di patate!..ormai è una consuetudine!!...poi si va a festeggiare!...e invece vi piace il mese in cui siete nati?...se potreste sceglierlo voi lo terreste o lo cambiereste?...a me sarebbe piaciuto nascere a maggio!...non so precisamente il perchè ma mi piace!...forse per la primavera, il sole...l'estate che si avvicina...altro che dicembre!!freddo, nuvole e tutti coperti...bye!

maruzzella90
Rispondi Cita Salva
Aghi90 : ...io l'8 dicembre!!...si sta anche a casa da scuola...un bene o in male??...bo lo devo ancora capire!!!...sono una delle più piccole della mia classe...tenendo conto che non ripetenti siamo in 10 su 24...sono proprio piccolina!!...i miei compagni hanno o stanno facendo quasi tutti la patente!!...per me ci vorrà ancora un anno e mezzo...nel frattempo motorino 4eeee!!!...invece ormai da anni il giorno del mio compleanno la mia migliore amica(che conosco dalla nascita) viene a mangiare a casa mia e mia mamma per l'occasione ci prepara le crocchette di patate!..ormai è una consuetudine!!...poi si va a festeggiare!...e invece vi piace il mese in cui siete nati?...se potreste sceglierlo voi lo terreste o lo cambiereste?...a me sarebbe piaciuto nascere a maggio!...non so precisamente il perchè ma mi piace!...forse per la primavera, il sole...l'estate che si avvicina...altro che dicembre!!freddo, nuvole e tutti coperti...bye!

anke una my amica è nata l'8 dicembre 90...
cmq io credo che sarei voluta nascere ad ottobre...nn so manco il perchè..:lol
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
come mai proprio ad ottobre?
taly
taly - Genius - 4010 Punti
Rispondi Cita Salva
5 dicembre

Pagine: 1234567

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email