serejuve90
serejuve90 - Genius - 13597 Punti
Rispondi Cita Salva
e tu vacci di sgamo!! :lol:lol:satisfied:p
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
ho troppo poche palle per farlo!!:lol no le palle le avrei anke però ho già detto bugie grosse come case per un anno intero per via di... vabbe è lunga da spiegare, e quindi preferisco dire le cose apertamente, tranne i cavoli miei... cmq a qlk festa ci sono stata, ma si tratta solo degli amici più stretti, anzi se nn ci andavo i miei si dispiacevano pure, capito!??:con ki li capisce è bravo..

cmq per 18 anni vorrei fare una festa prorpio in grande alla facciaccia loro, ma non me lo permetteranno mai............. proprio in grande, un orgione megagalattico, con la musica a palla e un numero di invitati da fare impallidire un matrimonio indù!!
serejuve90
serejuve90 - Genius - 13597 Punti
Rispondi Cita Salva
aahaha! be allora è semplice..se vuoi tanti invitati fai la festa in piazza e invita ttt la città :lol:lol:lol:lol:lol:lol poi ai tuoi gli dici k vai in piazza.. nn ti impediranno mica d'anda in piazza, no? :p:lol:lol
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
ah ah ah!!!:lol:lol:lol:lol potrei, vero!!
però, dài, se inizio a kiederlo adexo dici ke tra un anno e mezzo si decidono a dirmi sì???
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
vero_111 : io l'11 Ottobre!!
come mio padre!
Chester_Mike 89
Chester_Mike 89 - Genius - 14780 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'8 Agosto!!!
*mary*
*mary* - Genius - 1930 Punti
Rispondi Cita Salva
no dai ragazzi fare la festa di compleanno in discoteca è una cosa tristissima!!! soprattutto per i 18 anni... a proposito, ne approfitto: fra qualche mesetto faccio i 18 anch io, avete qualcosa da proporre? io non ho idee per il momento!!
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
nemmeno io
wmasini
wmasini - Sapiens - 350 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono nata il 18 febbraio
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
mia sorella invece il 18 gennaio!!!!!
Alef93
Alef93 - Genius - 9694 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono nata il 9 settembre!
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
beata te....io invece sono nato con il freddo!:brrr
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono nato di martedi
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono nata il 9 Febbraio e sono Acquario (per me il segno migliore!!!!) e in genere festeggio sempre i miei compleanni, con modalità differenti....qualche volta locali, altre volte discoteche, altre volte semplici feste a casa, cinema... cmq cerco sempre di fare qualcosa!!!!
molotov
molotov - Sapiens - 670 Punti
Rispondi Cita Salva
Io il 22 Luglio ..........
Dovevo nascere il 23 e così sarei stato Leone mentre sono CAncro ..........

Pagine: 1234567

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email