• Off-topic
  • Harry Potter ... per un giorno! (volendo, anche di più...)

*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
magari a molti voi sta pure un pò sulle p.. quel cretinetto sapientone che si è fatto un sacco di soldi con un miliardo di film solo volando a cavallo di una scopa e facendo magie truccate dai computer.. :D ma, bensì parlare più approfonditamente di questo tizio, cosa fareste, a chi rovinereste la vita, cosa cambiereste di questo mondo... se avreste in mano lei, l'unica, sola e potente bacchetta di harry? sfoderate le vostre armi da maghi, altro che trucchi da cabaret! ;)
vivi799
vivi799 - Ominide - 23 Punti
Rispondi Cita Salva
trasformerei la mia prof di italiano in latino in 2 piatti e poi li romperei in mille pezzi poi trasformerei in una rana la ragazza piu antipatica della mia classe poi boh

Aggiunto 2 secondi più tardi:

trasformerei la mia prof di italiano in latino in 2 piatti e poi li romperei in mille pezzi poi trasformerei in una rana la ragazza piu antipatica della mia classe poi boh
Ghepardi^^
Ghepardi^^ - Sapiens - 595 Punti
Rispondi Cita Salva
Io adoro Harry Potter, non smetterei mai di rivedermi tutta la serie o rileggermi l'intera saga! Io se avessi la sua bacchetta la userei per fare dispetti, per difendermi e....un po' per tutto, diciamo...*_* :witch
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 9510 Punti