• Off-topic
  • Sondaggio: Halloween: festeggerete?

popular post
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74903 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 17.2% 17.2%
  • 10.3% 10.3%
  • 6.9% 6.9%
  • 3.4% 3.4%
  • 62.1% 62.1%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

Diogens
Diogens - Genius - 66518 Punti
Rispondi Cita Salva
mitraglietta: [quote]Miyuki:
daro' i dolcetti ai bimbi scemi :u_u e poi andro' al cinema con amici..ovviamente vestiti in modo alquanto strano...:lol:lol mwahahahhaha..ma senza esagerare

quel famoso vestito sconcio? xD
[/quote]
quale vestito???????????????
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
§§squalo96§§: ho messo 1 giorno come altri ma nn è vero è 1 opportunita per testare la precisione del mio nuovo cecchino(mi appostosul tetto ogni 31 ottobre)chissa quante vittime faro???
uova ?? xDDD
Diogens
Diogens - Genius - 66518 Punti
Rispondi Cita Salva
ho messo la prima opzione ma non proprio una festa in maschera...
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
vado a mangiare con amici
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
Diogens: [quote]mitraglietta:
[quote]Miyuki:
daro' i dolcetti ai bimbi scemi :u_u e poi andro' al cinema con amici..ovviamente vestiti in modo alquanto strano...:lol:lol mwahahahhaha..ma senza esagerare

[/quote]
[/quote]
daaai che non è sconcioooo!!! cmq corna da diavoletta (ah ho comprato ank quelle nere e pelose da coniglietta XD) scarpe rosse col tacco da 12..maglietta rossa e nera e pantalone nero.. :u_u
§§squalo96§§
§§squalo96§§ - Genius - 3255 Punti
Rispondi Cita Salva
ecco sn kle 18 gia 15 vittim!!!!quanti dolci ke mi hanno regalato....
tomm89
tomm89 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
le serate più belle delle discoteche sn proprio quelle di hallowen....!!!:asd:asd
andateci e vedreteeeeee....:beer
-MiLeY- 4e
-MiLeY- 4e - Genius - 20157 Punti
Rispondi Cita Salva
anche se in ritardo rispondo comunque..

Anche io la penso come te para ;)

Io Halloween quest'anno l'ho passato a Milano ad uno stage di 6 ore di badminton.. quindi ;)
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62635 Punti
Rispondi Cita Salva
Diogens: [quote]mitraglietta:
[quote]Miyuki:

[/quote]
[/quote]

:D una storia lunga ha questo vestito, però ho visto che sei stato tu l'unico a quotarmi, ehehehe almeno questo mi dà conferma che ancora non sei sull'altra sponda, se capisci cosa intendo!
mirma02
Rispondi Cita Salva

io ho festeggiato halloween insieme e 20 persone perche' era la festa di una mia amica...
abbiamo visto un film dell'orrore:il riflesso della paura...
poi siamo andati a dormire alle 3:00 di notte ma nexuno di noi ha dormito...ke bello...:lol:lol:lol:lol:lol

Nihal94
Nihal94 - Genius - 5798 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho festeggiato a casa mia!!!!!!!!! troppo divertente :asd:asd
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Io la penso come para!!!
gigithebest
gigithebest - Genius - 3951 Punti
Rispondi Cita Salva
io avevo un pigiama party mi sn ammalata ed e saltato alla settimana prossima.. poi lo abbiamo ftt ed e stato fantastiko...
°°°maby798°°°
°°°maby798°°° - Genius - 6757 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho festeggiato in modo grndioso....
siamo andate in centro a fare shopping, al enro commerciale e poi acasa della mia best con 9 amiche a vedee twilight e poi... pigiama party!
gigithebest
gigithebest - Genius - 3951 Punti
Rispondi Cita Salva
wow....

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email