Maga96
Maga96 - Sapiens Sapiens - 847 Punti
Rispondi Cita Salva
XDXDXD
Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Rispondi Cita Salva
hahahaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhaahahahahahahahahahahahahahahaha:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
sono tutte fantasticheeeee
certe poi..hahahah
mitra cmq non sono in gradoxD e le tue barzellette sono tutte a bollin orosso eh!!:lol;):lol

vendo, compro o magari scambio libro "come prendere una decisione" ma forse lo tengo..

è stato smarrito un piccolo,indifeso,tenero cucciolone di nome UGO.l' ultima volta è stato visto allontanarsi con un postino in bocca..

e x la gelateria mmm..
vendo gelati per corrispondenza.solo pezzi sciolti
ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Rispondi Cita Salva
ahahahaha ragazze!!!siete tutti troppo bravi!!!poi maga ne posta sempre tantissime.. come fai??hahaha grande!!! :lol

io posto un po di freddure!!

Una pecora dice ad un'altra:
-be?

Una mummia dice ad un'altra mummia:
-Come va?
-Ben dai

Un signore entra in un caffè.. pluf!!

Un cavallo dice ad un altro cavallo:
-cos'è quel muso lungo??

Smarrito un taxi,è un giallo.

non mi vengono in mente barzellette per ora.. ma ci penso!!:lol
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62636 Punti
Rispondi Cita Salva

Rubate lampadine al supermercato, i carabinieri brancolano al buio.

-------------------

quanti carabinieri servono per cambiare una lampadina? 5. Uno tiene ferma la lampadina, e gli altri 4 girano il tavolo

------------------

Carabinieri in gita su un pullman, il pullman si incastra sotto un ponte, e scendono tutti per vedere come possono fare per passare. Arriva quello che sembra il più intelligente e dice: Maresciallo e se provassimo a sgonfiare le ruote?
Maresciallo: cretino, è sopra che non riusciamo a passare, non sotto!

:lol :lol

Maga96
Rispondi Cita Salva
XDXDXD
ChiaraMatisse
Rispondi Cita Salva

Un ragazzo dal tabaccaio:
- Bella!mi dai delle cartine che devo fare su un cannone?
L' altro:
- E certo e tu chi sei Mc Giver?!?

-------------------
Questa è un pò... ma mi ha fatto stra ridere!!!

Nella scuola elementare una maestra della prima elementare ha dei problemi con uno dei suoi allievi. La maestra domanda:
- Pierino, qual è il problema?
Pierino risponde:
- Sono troppo intelligente per stare in prima. Mia sorella fa la terza ed io sono più intelligente di lei! Credo che dovrei andare anche io in terza!
La maestra ne ha abbastanza. Porta Pierino nell'ufficio del direttore. Mentre Pierino aspetta nel corridoio la maestra spiega la situazione al direttore. Il direttore dice alla maestra che metterà il ragazzo alla prova: gli farà una serie di domande, se lui sbaglia una qualsiasi delle risposte dovrà tornare in prima e comportarsi bene. La maestra è d'accordo.
Pierino viene fatto entrare, gli vengono spiegate le condizioni e lui accetta di sottoporsi alla prova.
Il direttore esordisce:
- Quanto fa 3 x 3?
Pierino:
- Nove!
- Quanto fa 6 x 6?
- Trentasei!
E così via con ogni domanda che il direttore presuppone che un allievo della terza debba conoscere. Il direttore guarda la maestra e le dice:
- Credo che Pierino possa andare in terza...
La maestra dice al direttore:
- Posso fargli io qualche domanda?
Il direttore e Pierino acconsentono. Allora la maestra:
- Una mucca ne ha quattro ma io ne ho solo due, che cosa sono?
- Le gambe!
- Cosa c'è nei tuoi pantaloni ma non c'è nei miei?
Il direttore si domanda come mai la maestra faccia una simile domanda, ma Pierino risponde prontamente:
- Le tasche!
- Che cos'è che inizia per "C", finisce per "O", è peloso, saporito e contiene un liquido biancastro?
Gli occhi del direttore si spalancano prima che lui possa fermare la risposta... ma Pierino con tranquillità:
- Il cocco!
La maestra non demorde:
- Che cos'è che entra duro e rosato ed esce molle ed appiccicoso?
- La gomma da masticare!
- Che cos'è che un uomo fa in piedi, una donna da seduta ed un cane su tre zampe?
Gli occhi del direttore si spalancano ancora di più, ma Pierino candidamente:
- Stringere la mano!
La maestra sempre più presa dalla sfida:
- Ora ti farò alcune domande del tipo "Chi sono io", d'accordo?
- D'accordo!
- Infili dei paletti dentro di me. Mi leghi a terra prima di montarmi. Sono bagnata prima che tu abbia finito.
- La tenda, signora Maestra!
- Un dito entra dentro di me. Giochi con me quando ti annoi. Rimango con te per tutta la vita.
Il direttore guarda irrequieto e teso ma... Pierino:
- L'anello nuziale!
La maestra si sforza per pensare a delle domande difficilissime:
- Esisto in diverse misure. Quando non sto bene sgocciolo. Quando mi togli il liquido ti senti bene.
Pierino:
- Il naso!
- Ho un corpo affusolato e rigido. La mia punta è penetrante. Sto spesso in una custodia.
- La freccia!
- Quale verbo inizia con "SC", finisce con "ARE" e significa un sacco di divertimento?
Pierino:
- Scherzare!!!
Il direttore tira un sospiro di sollievo e dice alla maestra:
- Sbattilo in quinta: le ultime dieci risposte le ho sbagliate persino io!

:lol :lol :lol

Maga96
Rispondi Cita Salva
XDXDXD Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
ChiaraMatisse
Rispondi Cita Salva
hihihihi grazie :)

dai maga deliziaci con altre super barzellette come sai fare tu!!!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
ahahah bellissima quella della maestra, è un pò una porcellona ma per me và benissimo :asd
ami!
ami! - Genius - 2649 Punti
Rispondi Cita Salva
ahahhahhahha bellissima Chiara ahahha sto ancora ridendo :lol :lol
ChiaraMatisse
Rispondi Cita Salva
Immaginavo che ti sarebbe piaciuta omar :lol hihih istra simpatica!!!
ciauuu ami
mitraglietta
Rispondi Cita Salva

Questa l'ho beccata sul forum dei produttori del gioco che mi stà appassionando, era in russo, ma qualche anima pià l'ha tradotta in inglese, e poi è stata nuovamente tradotta in italiano. E' abbastanza carina..

I banditi hanno beccato uno Stalker. Lo prendono e gli ficcano la testa dentro l'acqua di un pozzo. Dopo un po' lo tirano fuori e gli chiedono.
> "Soldi, Artefatti?"
> "No!" risponde lo Stalker.
I banditi ripetono la procedura, lo ritirano fuori e gli chiedono di nuovo: "Soldi, Artefatti?" e lo Stalker rispnde di nuovo "No!"
La cosa si ripete un paio di volta finche lo Stalker perde la
pazienza e grida: "Dannazione!! Lasciatemi più tempo la sotto, l'acqua è cosi torbida che non riesco a vedere un ca**o!"

ami!
ami! - Genius - 2649 Punti
Rispondi Cita Salva

ahahhahhahha bella :asd

Aggiunto 18 minuti più tardi:

Due studenti di ingegneria si incontrano e uno dice all'altro, incantato:
- Dove hai trovato quella bici ?
- Mentre passeggiavo ieri ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia nuda, completamente, e mi dice: "Prendi quello che vuoi."
- Hai fatto bene, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente troppo stretti.

Aggiunto 4 minuti più tardi:

La maestra da agli alunni un pensierino da fare a casa: devono descrivere una caratteristica dei treni. La mattina seguente interroga:
"Paolino, tu cosa hai descritto?"
"Ho scritto che il treno ha tanti vagoni e corre sulle rotaie"
"E tu, Giulietta?"
"Che il treno fischia quando entra in stazione..."
"Invece, tu, Pierino?"
"Io ho scritto che il treno è peloso"
"Come peloso, guarda che ti sbagli, non è possibile!"
"Invece sì, maestra, il mio papà ogni mattina si alza tardi e lo prende sempre per un pelo!

Aggiunto 1 minuti più tardi:

Davanti ad una tomba un tale singhiozza:
- Non dovevi morire, non dovevi morire, perché sei morto...
Un passante, commosso, lo vede e domanda:
- Era vostro padre... vostra madre...
E il tale:
- No, era il primo marito di mia moglie!

Pontic
Pontic - Sapiens Sapiens - 900 Punti
Rispondi Cita Salva
Ci sono il cammello babbo e il cammello figlio che stanno chiacchierando, a un certo punto il figlio gli fa: Certo babbo che sti peli qua che abbiamo vicino al muso sono proprio brutti...
e il padre gli risponde: Ma che sei scemo ma questi peli ci servono per non farci andare la sabbia nelle narici...
il figlio: ah scusa babbo
passa un po' di tempo e il figlio torna dal padre e gli dice: oh babbo vanno bene i baffi, ma certo che sti zoccolacci sono proprio brutti
e il padre: Ma allora sei veramente scemo, gli zoccoli ci servono per non affondare nella sabbia nelle grandi traversate del deserto... certo che t'ho fatto proprio grullo vai vai...
passa un po' di tempo e il figlio torna per la terza volta dal padre:
Babbo vanno bene i peli e gli zoccoli, ma di queste due gobbe non puoi dire che sono utili, inoltre sono anche bruttissime
e il padre: Ora ti tiro un ceffone, sei un idiota!!! Ti rendi conto che queste gobbe ci servono come scorta di nutrimento per quando attraversiamo il deserto, per favore vai via che oggi non ti sopporto più...
Passa un po' di tempo e il cammello figlio torna dal padre:
Oh Babbo vanno bene i baffi per non far entrare la sabbia nelle narici, vanno bene gli zoccoli per non affondare nella sabbia durante le traversate del deserto e mi vanno bene anche le gobbe per sopravviverci nel deserto, ma noi cosa cavolo ci facciamo allo zoo di Pistoia????
ChiaraMatisse
Rispondi Cita Salva
Hahahahah poveri cammelli!!hihihi che cariina

Pagine: 1234567891011121314

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email