mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62636 Punti
Rispondi Cita Salva
Il barbiere al cliente: signor Mario i suoi capelli stanno diventando grigi. Mario: ci credo, lei chiacchiera invece di tagliare.

- Cara, vorrei farti conoscere un mio vecchi amico, il dott. Peruzzi, un ingegnere elettronico. e la donna: mi scusi, se non le porgo la mano, ma ho paura di prendere la scossa!

La mamma a luca: tutto aumenta, il pane, la carne e l'olio. E luca: non è vero, c'è qualcosa che cala, per esempio i miei voti scolastici.

allo sportello di una banca: Signora, questa non è la firma di suo marito. E la signora: è sua, forse tremava troppo quando ho detto la cifra.

------

Ps: nemmeno a me è piaciuto il video. Poveri animali
ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Rispondi Cita Salva
Già..

hahahah bellissime le nuove barzellette!!è sempre un piacere ridere :lol
mitraglietta
Rispondi Cita Salva

Ne ho altre, però non sono le mie le scrivo prendendole dal giornalino di programmazione Telesette.

- Una signora sta leggendo un libro, a un tratto dice al marito. Caro, qui c'è un certo leopardi che ha copiato i tuoi versi quelli che mi mandavi quando eravamo fidanzati.

- Quale è il segnale stradale più timido? Il semaforo perchè diventa rosso quando vede avvicinarsi gli automobilisti.

- Un coniglio innamorato presenta un dono alla sua coniglietta. Caro, quest'anello è bellissimo, dice lei! e lui: è oro a 24 carote!

- A scuola, la maestra a Federico: mi sapresti dire chi è stato l'eroe dei due mondi? e lui: giuseppe garibaldi.
Bravo! e cosa disse alla fine quando unificò l'italia?
Grazie Mille!

- Quale è il colmo per un asino in treno? De... ragliare!

strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11139 Punti
Rispondi Cita Salva
Fra lumache:
- Hai visto? Laggiù ci sono delle fragole!
- Ma sono acerbe!
- Finché arriviamo là saranno mature!

:lol
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Oh mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD
strangegirl97
Rispondi Cita Salva
Due pesci stanno assistendo ad una partita ed uno dice:
- Oh no! Il pesce palla è finito in rete!

:lol :laugh
rosytina
rosytina - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
1) barzelletta : quando parli lasci il segno,quando ridi lasci il segno , con lo sguardo lasci il segno , caro il mio zorro hai rotto i co****ni
2) un esporatore si trova improvvisamente davanti ad un leole grandissimo. l'esploratore spaventato disse: Dio fai ke questo leone sia solo un'apparizione cristiana ... Ed il leone risponde : Dio benedici questo pasto
3) perke il bue da tante cornate al muro ? - perke vuole farsi la bua
strangegirl97
Rispondi Cita Salva
Tutte fortissime! :lol :laugh
lucadiego4ever
lucadiego4ever - Genius - 1871 Punti
Rispondi Cita Salva
Ci sono due carabinieri allo specchio, uno dice all'altro:
guarda due colleghi,andiamo a salutarli.
E l'altro: fermo! Stanno venendo loro

divertentissime tutte!!
ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Rispondi Cita Salva
Hahahahahah bellissime!!ahahah
sono un tocca sana a fine di una giornata pienissima!!!proprio divertenti!!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva

Altre barzellette

La rampa di scale all'ascensore: hai qualche problema? Si dice l'ascensore, mi sento qualcosa che non và ne su nè giù.

- Fra musicisti in erba: Hai finito quel pezzo di jazz composto su pc? No, dice l'altro, lo lascierò così, e lo chiamerò incomputer.

- A scuola la maestra a Francesco: sai dirmi che cosa è l'autobiografia. si, signora maestra, è la storia della vita dell'automobile.

strangegirl97
Rispondi Cita Salva
Carine anche queste, l'ultima soprattutto! :lol
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Due ladri in prigione:

Sei ancora arrabbiato con me per la rapina in banca?
Certo, te hai levato il passamontagna.
Ma scusa, sei stato a dirmi, entriamo là dentro e facciamogli vedere chi siamo.
beni98
beni98 - Erectus - 144 Punti
Rispondi Cita Salva
ahaha..
un muto dice a un sordo.. "guardaaa.. un cieco ci sta fissando!!!!!"
vulpes97
Rispondi Cita Salva

Due anziani coniugi vanno dal dottore per un controllo. Questi visita prima il marito e poi gli dice: "Bene, Sig. Rossi, lei e’ in perfetta forma per un uomo della sua eta’". E l'uomo: "Certo, non bevo, non fumo, e il buon Dio veglia su di me". "Che vuol dire?" fa il dottore. Ed il vecchio: "Per esempio, ieri notte sono andato in bagno e il buon Dio mi ha acceso la luce per impedire di cadere". Il dottore non capisce, ma chiede all’uomo di uscire e di far entrare la moglie. Questa entra e dopo la visita il dottore le dice: "Sig.ra Rossi, anche lei e’ in perfetta forma per una della sua eta’". E la donna: "Certo, non bevo, non fumo...". Il dottore la interrompe: "E il buon Dio veglia su di lei, vero?". La donna rimane confusa e chiede al dottore: "Ma che dice?". Il dottore allora le spiega: "Suo marito mi ha detto la stessa cosa. Che il buon Dio veglia su di lui. Come ieri notte quando mentre era in bagno il buon Dio ha acceso la luce per lui". E la moglie: "Porca miseria, l'ha fatta di nuovo nel frigo!".
:D :laugh

Pagine: 1234567891011121314

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email