brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9890 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti
vorrei farmi delle exstension viola naturali, dato che ho il capello riccio e ho bisogno di trattarle...
vorrei sapere gentilmente delle informazioni sui cosi delle exstension, sui colori, e se convengono le exstension vero o quelle sintetiche
ringrazio tutti coloro che risponderanno
baciuz!!!:love:love:love:love:love:love:love:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76259 Punti
Rispondi Cita Salva
vuoi un consiglio?? tieniti i capelli ke hai..a giorno d'oggi neanke + i parrukkieri sanno fare i capelli..
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Io avevo messo un exstension rosso tempo fa... ti consiglio di fare quelli veri, anche se costano un po` di piu`... quelle sintetiche tendono a rovinarsi prima...per i colori dipende da quello che ti piace.
Cmq io anche mi voglio fare le ciocche viola pero` li faccio proprio dalla parrucchiera col colore, non metto le exstensions...speriamo vengano bene!!
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
se mia madre mi vede tornare cn delle ciocche viola... :lol:lol:lol
cmq quelle vere si rovinano molto di meno rispetto a quelle sintetiche.. ;)
*mary*
*mary* - Genius - 1930 Punti
Rispondi Cita Salva
una mia amica se li era fatti dei ciuffi viola quest inverno.. e se devo dire la verita erano piuttosto tristi.. cioe, ormai i capelli colorati cosi sono abbastanza terribili... non parlo di moda o non moda, pero...insomma...i capelli colorati oddio...mah -.-
cmq per le extension ti consiglio quelle naturali! ovviamente costano di piu, pero il successo è assicurato ;)
gattamatta
Rispondi Cita Salva
si, concordo cn mary.. ;) a me era venuta la pera delle ciocche rosse anni fa..per fortuna era andata via subito la tinta.. :lol cmq mi erano rimasti i capelli rosa e li avevo dovuti tagliuzzare parecchio..
brezzamarina88
Rispondi Cita Salva
oi gattamatta hai postato in un mio tread
che tu abbia messo da parte le nostre divergenze? se è così mi farebbe molto piacere
cmq volevo dire le exstension vere si attaccano con la colla? se si quando le vorro togliere, rimarra la colla sulla mia testolina???
gattamatta
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lol ebbene si e' giunto il momento.. :)
sinceramente non so come si applichino...non credo, altrimenti come farebbero a rimanere fissate a lungo..boh boh..
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
allora allora allora....
premetto che io nn ho mai tinto i capelli, ma diverse mie amiche sì :)
stiamo parlando di TINTA: una mia amica mora li ha fatti verdi: al secondo lavaggio le ciocche erano color merda di cane (scusate), quindi si è ritinta di nero... un'altra mia amica si è fatta blu (come sailor mercury :D) e dopo un mese circa era sul verdastro, dopo un mese e mezzo grigetta, dopo 2 mesi colore indefinito tendente al castano.... xò blu stava da Dio :satisfied... un'altra ancora, castana, si fece una ciocca viola: al secondo lavaggio divenne rosa shocking, ai lavaggi successivi la sola ciocca in questione era biondo platino..... temo che esempi illustri non ne abbia più.... la tinta ai capelli, se non è di un colore "naturale" o sul rossiccio/ramato, non regge, anzi dopo pochissimo tempo diventa na schifezza.....
ora invece parliamo di EXTENSION e di qsta cosa so solo che:
- si applicano con delle piccolissime mollettine che NON fanno male (ke poi qui facciam gli skizzinosi xke abbiam la soglia dle dolore molto bassa.... uff ke sbatty)
- se li si fa di un colore vicino al proprio per allungare i capelli, non è mai lo stesso, e si vede immediatamente la riga di dove finiscono i tuoi naturali e quelli finti (ma non è qsto il caso)
- se li si fa di un colore a palla (tipo il viola, ke tra l'altro sta un amore :D), allora c'è da considerare la qualità del capello, ovviamente.... non sono affatto informata in merito, ma ho l'impressione che se il cpaello naturale è + adatto e risulta + naturale, comunque regga poco la tinta, e che quindi dopo poco ti ritrovi con la ciocca di un color indefinito-schifezzuolo....

a te la scelta ;)
Jane Eyre
Rispondi Cita Salva
Oddio...io venerdi` le devo fare...ma non proprio la tinta...le mesches(nn so come si scrive)...ma non saranno proprio viola...sono piu` sul viola scuro che mia zia (che e` parrucchiera) ha gia` preso la tinta. Mamma mia mi hai fatto venire uno spavento trau!!!! Ma dopo quanto tempo si devono lavare? Forse le tue amiche si sono lavate i capelli troppo presto e quindi la tinta se n'e` venuta via??? O mamma adesso ho paura...=.=
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
jane vai tranquilla! se tua zia è parrucchiera, se deve scegliere qlcn da fregare non sceglie sua nipote... sicuramente ti dà le dritte giuste.... ;) e comunque spero e credo ke tua zia non sia una che frega la gente.... perciò ke problemi ti fai? vai sul sicuro! :)

non so dopo qnto si siano lavate i capelli.... boh.....
Jane Eyre
Rispondi Cita Salva
Vabbe` ormai provo...ho sbattuto con mia mamma due anni e finalmente si e` arresa e ha detto di si...quindi... poi gliel'ho chiesto se mia zia e` una brava e ha detto che e` abbastanza brava quindi...vedremo il risultato venerdi`! Vi faccio sapere...
brezzamarina88
Rispondi Cita Salva
io ci vado sabato dal parruchhiere...aaaaaaaaaaaa k konfusione!!!!!!
Jane Eyre
Rispondi Cita Salva
io venerdi... speriamo bene!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live