• Off-topic
  • cosa posso fare urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeee

*VALEVASCO*
*VALEVASCO* - Erectus - 70 Punti
Rispondi Cita Salva
buona sera ieri mi è arrivata una chiamata da uno sconosciuto.. alla seconda chiamata ho risposto e ho domandato ki gli ha dato il mio numero e lui ha detto ke gli l'ha dato una mia ex amica con cui ho discusso.. lei non mi ha chiesto il permesso.. posso andare a segnalare questa cosa a qualcuno???? grazieeeeeee
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora, probabilmente può essere una persona che ti vorrebbe conoscere, probabilmente sarà un amico della tua ex amica e gli ha chiesto di dargli il tuo numero. Io non credo che sia doveroso segnalare questa cosa a qualcuno, se ti tormenta chiamandoti molto spesso si, ma se non ti chiama spesso(ma lo fa) e non vuoi essere disturbata glielo dici chiaro e tondo, se no, puoi benissimo denunciarlo.
*VALEVASCO*
*VALEVASCO* - Erectus - 70 Punti
Rispondi Cita Salva
# Diogens : Allora, probabilmente può essere una persona che ti vorrebbe conoscere, probabilmente sarà un amico della tua ex amica e gli ha chiesto di dargli il tuo numero. Io non credo che sia doveroso segnalare questa cosa a qualcuno, se ti tormenta chiamandoti molto spesso si, ma se non ti chiama spesso(ma lo fa) e non vuoi essere disturbata glielo dici chiaro e tondo, se no, puoi benissimo denunciarlo.
allora quel ragazzo per prima cosa è fidanzato e lui mi ha detto di essere Davide.. Ma ieri sera ho scoperto che era tutt'altra persona.. questo ragazzo che si è finto di essere questo Davide (Dicendomi anche il cognome e il nome della sorella del ragazzo) mi chiama continuamente e spesso neanche i miei genitori non riescono a contattarmi per le continue chiamate.. io più che segnalare questo ragazzo segnalerei la ragazza che ha dato il mio numero e quello della mia amica... che comunque una volta come ho detto sopra ho risposto e il ragazzo ha affermato che era stata quella ragazza ha darglielo..
ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Rispondi Cita Salva
Non penso si possa fare denuncia per una cosa così..
Parla con la ragazza che ha dato il tuo numero a sto ragazzo.. e di a lui che smetta di chiamarti o lo denunci.. chissà che capisca!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

stephskuola

stephskuola Geek 1 Punti