• Off-topic
  • cosa pensate di questo nuovo "gioco" chiamato Blue Whale?

school.sucks
school.sucks - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva

cosa pensate di questo nuovo "gioco" chiamato Blue Whale?

Fgholit
Fgholit - Erectus - 85 Punti
Rispondi Cita Salva

è uno schifo!

o.m.gwhatareudoing
o.m.gwhatareudoing - Habilis - 247 Punti
Rispondi Cita Salva

Penso che i ragazzini vogliano provarlo per quella "curiosità" che contraddistingue gli adolescenti e per quella voglia di far il coraggioso ed il grande, ma appena dentro questo gioco si impazzisce davvero, una persona non può rimanere psicologicamente sana dopo tutto ciò che si deve fare per continuare il gioco: Es. chi mai rimarrebbe sano dopo essersi svegliato alle 4:30 di mattina e aver visto video psichedelici ecc ecc, oppure dopo aver parlato su skype con un'altra persona in queste situazioni.
Follia pura.

clang
clang - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva

Sicuramente non è una bella cosa! Però io credo che in Italia quelli delle Iene abbiano creato troppo allarmismo, perché queste cose sono successe in Russia e in Italia non abbiamo le prove che qualcuno si sia suicidato per questo "gioco". E se vogliamo dirla tutta, i filmati che hanno mandato in onda non erano riguardanti la Blue Whale perché dopo si è scoperto che erano persone suicidatesi per altri motivi. Detto questo, non metto comunque in dubbio che esista e che sia molto pericoloso. Sicuramente dopo questo grave fatto le persone staranno più attente utilizzando i social e internet in generale.

Krystal123
Krystal123 - Erectus - 114 Punti
Rispondi Cita Salva

Un gioco assurdo, da ignorare assulutamente.
Si dice che lo abbiano progettato degli psicologici, ma credo che dei professinisti metterebbero le loro conoscenze a favore della soluzione dei problemi, non certo della creazione degli stessi.

flavio.sanza
flavio.sanza - Habilis - 190 Punti
Rispondi Cita Salva

Non è un gioco. Lo vedo solo come un sistema per far leva sulle persone deboli ed incitarle al suicidio. Io lo abolirei subito.

Krystal123
Krystal123 - Erectus - 114 Punti
Rispondi Cita Salva

Che io sappia sono state arrestate diverse persone e si sta cercando di bloccarlo con ogni mezzo, anche attraverso messaggi di allerta sui social.

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email