Toniaegianny
Toniaegianny - Bannato - 544 Punti
Rispondi Cita Salva
Fra poco è il 18esimo compleanno della mia ragazza.. avete idee su cosa potrei regalarle?? Premesso che già le sto comprando tutti i libri di Nicholas Sparks e la saga di Harry Potter. Vorrei farle anche una sopresa :D

ACCETTO TUTTIIII I CONSIGLI
Cippolla
Cippolla - Sapiens Sapiens - 812 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehm... della tua ragazza dici... ?
Dunque io ti consiglierei di farle un cuscino a forma di cuore e la vostra prima foto con il bacio, oppure una poesia (inventata da se stesso) su vostro rapporto ecc... o una compilation con le vostre canzoni unite alle foto, insomma un qualcosa che le rimarrà in prestito il rapporto tra voi due nella sua vita :)
ioelei
ioelei - VIP - 1917 Punti
Rispondi Cita Salva
regalale qualcosa di classico come una collana gli orecchini o un anello lei lo accetta di piu..ammenoche nn le piacciano i gioielli ma nn credo perche piacciono a tutte le ragazze..poi quello che le regali ti deve venire dal cuore..spero di esserti stata d aiutoo..:):):)
Cippolla
Cippolla - Sapiens Sapiens - 812 Punti
Rispondi Cita Salva
# ioelei : regalale qualcosa di classico come una collana gli orecchini o un anello lei lo accetta di piu..ammenoche nn le piacciano i gioielli ma nn credo perche piacciono a tutte le ragazze..poi quello che le regali ti deve venire dal cuore..spero di esserti stata d aiutoo..:):):)

SEI UNA RAGAZZA?
ioelei
ioelei - VIP - 1917 Punti
Rispondi Cita Salva
si xk?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community