• Off-topic
  • Che posti d'Italia avete visitato?

closed post
Daniela Anastasia
Daniela Anastasia - Sapiens Sapiens - 824 Punti
Salva
Che posti d'Italia avete visitato?

_

Aggiunto 2 minuti più tardi:

fatto

Aggiunto 17 ore più tardi:

io sono stata in Russia,Lettonia,Roma,Riccione ed il primo agosto a Firenzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74903 Punti
Salva

Ti ho modificato il titolo e il testo del messaggio, però sei pregata di non scrivere più in maiuscolo: su internet equivale ad urlare

Aggiunto 18 ore 4 minuti più tardi:

L'Italia, non per vantarci, ma è un paese dove non si finirebbe mai di viaggiare e scoprire!

Escludendo la mia regione, sono stato in Puglia ad Alberobello, Rodi Garganico, Vieste e Isole Tremiti. In Molise a Campobasso, Isernia, Campitello Matese e Agnone; in Abruzzo a Teramo e Roccaraso; In Lazio a Gaeta, Formia, Tarquinia e Roma. Poi in Toscana a Pisa, Firenze e Viareggio; in Umbria a Orvieto, nelle Marche a Pesaro, Urbino e Gradara, nonché ad Ancona, ma di passaggio. Infine in Liguria a Genova e a Rapallo

Mi manca però tutta l'Italia oltre il Po....

strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11139 Punti
Salva
Credo che potrei stilare un bell'elenco! xD Della mia bella Puglia ho visitato alcuni paesi del Salento (Gallipoli, Lecce, Castro e Otranto) e qualche altro paese nel resto della regione. Poi sono stata anche in Basilicata, a Matera e sul monte Sirino e in gita scolastica a Napoli e a Pompei in quinta elementare. Sono stata anche a Roma e in Umbria, a Cascia e a Norcia. In terza media infine sono stata in gita scolastica ad Orvieto (bellissimo il duomo! *__*) e in qualche città del Lazio (Viterbo, Bomarzo e Tivoli). Ok, direi di non aver dimenticato nulla! XD
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Salva
Ma guardatela come si vantaaaaaaaaaaaaaa :P
A vanitosaaaaaaaaaaaaaaaa :love scherzooo ;)

Cmq io sono stata in pochi posti: Genova, Bari, Napoli e Roma ;)
Senza che scrivo le città piccole xD
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Salva
Lazio, Toscana, Emilia Romagna e Liguria sono le regioni che conosco meglio in assoluto...
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email