karlottina
karlottina - Erectus - 134 Punti
Rispondi Cita Salva
mai fatto sogni pazzi??? il mio è questo... chi sa spiegarmelo?? allora ,è un sogno che faccio spesso , e che mi piace molto in un certo senso XDsono una principessa tutta rosa e fiori , zuccherosa , dolce ( praticamente il contrario di quello che sono realmente)il giorno del matrimonio vedo per la prima volta il principe, bello alto magro, intelligente...quando sto per dire " si lo voglio " arriva un mostro che mi vuole uccidere, spacca tutto. il principe da persona non normale ha una paura bestiale e scappa lasciando una scìa puzzolente di "pipi" sapete cosa intendo :lcosi prendo la spada del principe caduta per terra,mi strappo i vestiti in fondo e corro sulla schiena del mostro , che mi ferisce gravemente alla gamba ma io ce la faccio a inficcargli la spada nella schiena e ucciderlo.cosi torna il principe ( -.-" ) e mi dice grazie , ma io cosi arrabbiata lo convoco per parlargli sul burrone vicino al luogo del matrimonio e sul punto di baciarlo lo spingo giu dal burrone vedendolo morire.poi con la strega cattiva rido a crepapelle e me ne frego di tutto...all'inizio mi sn spaventata per questo sogno ma poi ho cominciato a riderci sopra... cosa ne dite?
Sayonara
Sayonara - Sapiens - 338 Punti
Rispondi Cita Salva
Sei pazza ahahah
ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche Freud sarebbe in difficoltà.... :lol
Bè nessuno può interpretare il tuo sogno perchè nessuno conosce il tuo vissuto.. non esistono regole per poter interpretare i sogni.. solo una psicologo potrebbe farlo..
Potresti avvicinarti all'interpretazione del sogno pensando a cosa rappresenta per te il principe.. potresti associarlo a qualcuno nella tua vita??Hai magari un ragazzo che scappa di fronte ai problemi???..

Comunque sogno davvero assurdo... complimenti!! :satisfied
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62610 Punti
Rispondi Cita Salva

io si ho fatto uno strano sogno, credo che dovrei un pò rallentare con i videogames di guerra xD. allora me ne stavo in quel del messico in vacanza con i miei genitori e i miei vicini, quando un gruppo di guerriglieri ci prendono in ostaggio e ci rinchiudono nella loro base. Poi io riesco a fuggire, prendo un coltello, ritorno nell'accampamento ammazzo tutti, e libero i miei genitori con i vicini. Stiamo scappando sull'elicottero che ci porterà via quando un tizio con un RPG, lancia un razzo che fà saltare in aria l'elicottero.

sono sobbalzato sul letto, con conseguente spasma a braccia, gambe, piedi e testa, è da un pò di tempo che non mi spaventavo così. xD

ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Rispondi Cita Salva
Però diciamolo... è bello fare sogni assurdi.. dove ti addrentri in un avventura quasi da film!!!Io ne ho fatti tanti di sogni da film..
Mamma mia me ne è venuto in mente uno di assurdo!!
Praticamente il sogno inizia così..io sono in mezzo ad una battaglia..non c'è un prima..una spiegazione..inizia così..io sono in mezzo a una battaglia,con tutta la mia armatura e la spada.. stile signore degli anelli per capirci...io sono un soldato che combatto per la pace del mio popolo..uccido,avanzo,sferro colpi di spada..ma ad un certo punto un centurione alto due metri mi butta a terra... non riesco a vederlo in viso perchè ho il sole contro..lui mi sfila l'armatura che avevo di protezione sulla gamba destra e mi infilta lentamente un pugnale... io sono immobilizzata dalla paura e non riesco a reagire.. insomma mi infilza con questo coltello e poi un colpo secco e ZAC mi taglia via la gamba.... finisce così.
Io mi sveglio di colpo (stra agiatata) e non mi sento più la gamba destra.. provo a muoverla e non si muove niente... (praticamente mi si era addormentata la gamba.. si era informicolata e quindo non la sentivo più...)è stato orribile... per un attimo ho temuto di non aver più la gamba sul serio!!!
karlottina
karlottina - Erectus - 134 Punti
Rispondi Cita Salva
fin ora grazie... XD mi piace molto la tua risposta, chiaramatisse U_U
mirma02
Rispondi Cita Salva
ahhahahaha bel sogno pazza de mamma U.u :):):)

dmsaudhsaudhuas

io facci i SOGNI DI COLPA sn 7 giorni k faccio sempre lo stesso sogno ... penso a tt le colpe k mi sn presa ... ho avuto ... ecc ecc la colpa + recente è stata dire a una mia compa di klasse su fb che è antipatica -.-

me la sono sognata 7 8 volte di fila bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62610 Punti
Rispondi Cita Salva
eh il classico rimorso, che riemerge dai pensieri più oscuri della mente. xD
mirma02
Rispondi Cita Salva
uh... penso di si :(
tiscali
tiscali - Tutor - 22892 Punti
Rispondi Cita Salva
Io invece facevo molto spesso questo sogno, ultimamente non più. Sognavo di essere di fronte a casa di mia nonna dove il cancello è aperto, però nel lato opposto della strada; fisicamente sono minuscolo e a un certo comincio a camminare per entrare verso casa di nonna. A un certo punto mi giro verso sinistra e in lontananza vedo una macchina che viene verso di me con l'obiettivo di farmi fuori. Quando comincio a correre non so perchè mi blocco, non riesco più a correre e la macchina arriva, mi investe e muoio. Sogno alquanto strano fatto centinaia di volte. Magari lo si può interpretare come un qualcosa nella vita reale (una paura ad esempio), dalla quale non si può scappare, dove tu tenti disperatamente di fuggire ma non ci riesci. Possono esserci tante spiegazioni però riuscire a capire il perchè dei sogni, le loro interpretazioni ecc sarebbe veramente eccezionale.



M
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62610 Punti
Rispondi Cita Salva
esatto, io ho sognato una volta da piccolino che facevamo un incidente con la macchina di mio papà, che era una Seat ibiza GLX del '93, l'incidente l'abbiamo fatto nella stessa modalità del sogno che ho fatto.
ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Rispondi Cita Salva
@ karlottina.. grazie!!mi ha ispirata questo topic..bello parlare dei sogni!! :pp

Mitra maquesto è un sogno premonitore!!!
Una volta,tipo un anno fa,mi è successo di sognare un ragazzo che era in classe mia alle medie.. non lo vedevo da 3 anni e mezzo perchè non abita qui da me.. quindi non capivo come avesse fatto a venirmi in mente.. e il giorno dopo l'ho incontrato in piazza!!!pazzesco!!
Bina-
Bina- - Sapiens Sapiens - 882 Punti
Rispondi Cita Salva
Io molto tempo fa ho sognato di essere in mezzo all'oceano e cavalcavo una balena come se fossi un cow-boy! O.o

E un'altra volta ho sognato che un mio compagno di classe portava un criceto in classe e io lo coccolavo, poi per fare uno scherzo ad una mia amica glielo abbiamo dato, ma lei l'ha lanciato via perchè li odia ed è morto ç_ç Il giorno dopo ne aveva portato un altro.

I miei sogni sono tutti senza senso!
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62610 Punti
Rispondi Cita Salva
Mitra maquesto è un sogno premonitore!!!

si si lo sò, mi ero scordato di andare a capo nel scrivere la frase.
ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Rispondi Cita Salva
:) ..certo sarebbe stato meglio non fare l'incidente... però mi fanno stra pensare i sogni così..che prevedi cose che poi succedono sul serio!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email