Maga96
Maga96 - Sapiens Sapiens - 847 Punti
Rispondi Cita Salva
Avete animali in casa?
Cani, gatti, uccellini, criceti, conigli etc...
Adottati in canili/gattili o comprati?

Io ho quattro cani e due gatti tutti adottati in canili e gattili!

Rispondete numerosi... :bunny :oink :satisfied
Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao maga!:hi
io purtroppo non ho nessun animale domestico..anke se ammetto di non essere un amante degli animali, un criceto non mi dispiacerebbe affatto!1o magari un cucciolo di porcellino d'india!:asd
cmq apprezzo molto le cose che fai verso gli animali..continua così!!
ciao:hi:kiss:hi,IppI

strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11139 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao maga!
Allora io ho 5 gatti. La più grande è una gatta rossa di un anno che ha partorito tre piccoli, anch'essi rossi. :heart Poi c'è una gattina che abbiamo trovato nel motore dell'auto e dopo un sacco di fatiche siamo riusciti a tirar fuori. Gioca con i gattini come se fossero suoi fratellini più piccoli, che amoriii! :)

ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao maga!!!aaah questo è il 3d adatto a me!!!io AMO GLI ANIMALI!!!!!Amo tutti gli animali.. ma specialmente i gatti.. adesso ho un persiano di un anno e mezzo quasi rosso e arancione.. il mio amore!!!è un batuffolo di pelo che è una coccola assurda1!!caro!!poi ho un aquario gigante con dei pesci tropicali d'acqua dolce.. bellissimi.. li ho da 14 anni!!!!!!! stra duri!!
Comunque maga meriti tutta la mia stima per aver adottato cani e gatti al canile... creature senza casa con un bisogno ENORME d'affetto.. davvero hai la mia stima... complimenti!! se avessi una casa che me lo permettese vivrei tra i gatti... ma anche altre animali probabilmente.. magariiii...quanto mi piacerebbe!!!!!
Un bacione!

kikka96_thebest
kikka96_thebest - Sapiens - 409 Punti
Rispondi Cita Salva
ciau sorellina..!! :).. ank'io adoro gli animali!!! peccato ke mia madre nn la pensa come me.. :(..
io ora ho un cucciolo di pechinese-volpino.. è troppo carino!!! ha quasi 8 anni ma è ancora un cucciolo.. :heart :heart .. l'abbiamo trovato x strada.. la mamma era randagia.. gli altri cuccioli sn stati tutti adottati x fortuna..
x strada mio padre trovò anke un husky (già grande).. era troppo carina.. (descrizione in "hai mai..?).. la portava a lavoro con lui.. poi un giorno scappò.. :cry :cry..

kmq bella l'idea del post.. :)..
ciaooooooo!! :blowkiss
ChiaraMatisse
Rispondi Cita Salva
Se avessi una casa stra spaziosa mi riempirei di gatti... e vorrei troppo avere anche una scimmietta!!!sono troppo ble le scimmie..ti abbracciano,imitano le gesta umane... caree!!!
svaroschi
Rispondi Cita Salva

anke io amo gli animali..se potessi mi riempirei la casa di ogni animale possibile!!pultropppo ora nn ho nessun animale.poco tempo fa avevo un gatto persiano di nome ronfo, o meglio ronfo puci detto il brontolone.era stato scacciato da ben tre famiglie prima di arrivare a me poi è morto dopo circa due anni...era dolce e bellissimo.......

ChiaraMatisse
Rispondi Cita Salva

Anche io adesso ho un persiano!!! come mai era stato cacciato dalle famiglie??? :noway

fragile diamante
Rispondi Cita Salva
anke a me piacciono molto gli animali x ora ho una gatta di nome stella, prima avevo anke due pappagallini ma sn morti e ancora prima un cane, pastore tedesco. Tutti comprati o regalati, pultroppo non ne ho salvato nemmeno uno dal canile.....ciao :hi
tiscali
tiscali - Tutor - 23092 Punti
Rispondi Cita Salva
A me piacciono tantissimo gli animali. Ho avuto precedentemente gatti, un pastore tedesco, un iguana, un serpente (vi sembrerà strano ma l'ho tenuto in casa per circa 4 anni, era un pitone reale) poi scomparso :(. Attualmente ho un bellissimo pincher che si chiama Mascia :)
Maga96
Rispondi Cita Salva
# svaroschi : anke io amo gli animali..se potessi mi riempirei la casa di ogni animale possibile!!pultropppo ora nn ho nessun animale.poco tempo fa avevo un gatto persiano di nome ronfo, o meglio ronfo puci detto il brontolone.era stato scacciato da ben tre famiglie prima di arrivare a me poi è morto dopo circa due anni...era dolce e bellissimo.......

E ora nn avresti voglia di adottarne un altro?
svaroschi
Rispondi Cita Salva

ronfo era stato scacciato dalla prima xke il padrone era diventato allergico,poi un altra famiglia nn lo volevano piu e poi un altra idem.
vorrei tanto adottarne di animali maga96 (gatti cani ecc)ma i miei genitori nn vogliono..
:(

ChiaraMatisse
Rispondi Cita Salva

Come si fa a non volere più un animale????????ma quella gente prova sentimenti???non si affezionano????a un persiano poi!!!tutti cicciosi,coccolosi..adorabili!!!!!ti viene voglia di mangiarli di coccole!!!!mamma mia che gente in giro.... :bemad ...mi fanno veramente incazzare.... :madno

comunque come mai i tuoi genitori non vogliono animali??

svaroschi
Rispondi Cita Salva
be a mio babbo andrebbe bn ma i miei sn separaati quindi è la mia mammma ke prende tt le decisioni.Lei ama gli animali cm me ma ecco che tt gli animali ke abbiamo avuto ci sn morti dopo pochissimo dice ke nn vuole piu prenderli per paura ke rimuoiono. :( inoltre da poco mia mamma a una forte allergia al pelo dei gatti. :( io ancora però insisto..
Maga96
Rispondi Cita Salva

... Ascolta... Come ho già dtt e ripetuto un miliardo di volte io sn in contatto cn molti canili e gattili di tutta italia... Quando vuoi io ti posso trovare un cane o gatto tranquillamente e assolutamente saniiiiissiiiiimooooooo così nn c'è pericolo k muoia!!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email