• Off-topic
  • Aiuto problema coi miei genitori!

Alfonso111
Alfonso111 - Ominide - 31 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono Camilla e ho 17 anni, i miei genitori mi dicono sempre come devo comportarmi. A parte tutto ciò che subisco a casa (prendere voti altissimi, andare a letto presto, mangiare ciò che dicono) mi costringono ad andare con loro a delle feste fra parenti e altra gente ricca. Io sono stanca di farmi dire da loro cosa devo fare. Poi per andare a queste feste mi trattano come una bambina che deve fare la prima comunione, mia mamma mi veste, mi pettina e mi trucca (e tutto in orribilmente). Poi alle feste mi mettono sempre fra le zie a dire come sono vestita bene e a farmi anche delle foto, ormai esplodo di rabbia, non sono una bambina! Io porto pure apparecchio (che è scomodo e mi hanno costretta a metterlo) e sempre mi dicono: "Ricordati che dobbiamo andare dal dentista a fare il controllo settimanale". Non dico che mi danno fastidio, ma sono già abbastanza grande per farle da sola queste cose. Addirittura quando andiamo a queste feste mi vestono come una bimba e mia madre mi dice sempre come devo comportarmi. Alle feste devo mangiare educatamente, pensate che l'altra volta ero un po' piegata mentre camminavo e mia madre mi ha toccato IL SEDERE spingendomi dritta dicendo: "Le brave ragazze devono tenere una postura educata!" Vorrei fare come gli altri ragazzi che escono e sono autonomi! Fra diversi giorni devo andare ad una festa dove ci sono anche dei ragazzi, loro mi vogliono addirittura far mettere questa gonna orribile: http://www.retro-shopping.com/it/fashion_abbigliamento-accessori-vintage_1112/Moschino---Gonna-corta-rosa-rosso-stile-60-Firmato-anni-90-Rosa-40-Lana-MOSCHINO-Ottime.html Non ne posso più, come devo fare?
By Simy
By Simy - Sapiens Sapiens - 1263 Punti
Rispondi Cita Salva
Bisogna ribellarsi nella vita per i propri diritti.
(Comunque qualsiasi cosa se portata con stile può essere bella, anche quella gonna)
rossella.violi
rossella.violi - Sapiens - 700 Punti
Rispondi Cita Salva
prendi tanto coraggio e fa sentire la tua. i genitori apprensivi sono normali, purtroppo capita perchè credono di essere nel giusto. fa vedere chi sei e quanto vali. all'inizio darà dura poi vedi che piano piano capiranno. e se proprio son testardi, trova escamotage ;)
io avevo un'amica che si truccava in cantina perchè il padre non voleva, ad esempio!
adriano94
adriano94 - Habilis - 174 Punti
Rispondi Cita Salva
dimostra di essere responsabile..matura e non ti tratteranno piu da bambina
stranispam
stranispam - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva
a me la gonna piace! :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto