kikka96_thebest
kikka96_thebest - Sapiens - 409 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti! ho aperto questo post x ricordare l'attentato terroristico nel quale morirono circa 2700 persone, l'attentato alle torri gemelle. ieri x la prima volta sono state rese pubbliche alcune telefonate fatte dalle vittime ai familiari e gli amici durante i loro ultimi attimi di vita. alcune sono davvero strazianti..
noi che abbiamo visto in tv le due torri andare in fiamme e crollare non possiamo immaginare quanto hanno sofferto quelle povere persone innocenti.. non avevano fatto nulla.. xk sono morti in questo modo..?! se ci penso mi viene da piangere..
voi cosa ne pensate?
Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Rispondi Cita Salva
:cry :yes :disapp
ma in fondo quel che è successo è successo..:dontgetit
ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Rispondi Cita Salva
Bè che dire.. è stato un episiodo orribile che ha colpito l'intera america..e che ha commosso il mondo intero.. penso che che ogniuno di noi nei giorni seguenti l'accaduto si sia fermato un attimo a riflettere.. e ci si rende conto (in parte) di quanto devastante sia stato... se si pensa che un giorno qualunque tu vai al lavoro...e un aereo sfonda il tuo ufficio..e muori.. chi tra le fiamme chi si buttava dalle finestre..chi sotterrato dalle macerie.. e da non dimenticare ci è morto per le polveri inalate,anche giorni dopo... e la cosa più schifoso è che era un gesto premeditato.. per odi che ci sono tra stati..per problemi politici economici chissà quante persone sono morte..quante famiglie sono andate distrutte.... orribile...
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62635 Punti
Rispondi Cita Salva
episodio orribile, ma è dato dal fatto della scorretta politica americana degli ultimi decenni. Alla fin fine tirando troppo la corda si arriva a questo. Purtroppo li ci sono andati di mezzo, per un atto sadico-religioso di qualche invasato talebano, dei poveri innocenti.

non oso immaginare se i poveri impiegati delle torri, sia morti solo dopo le ustioni. Certo che li non c'era molta scelta, o bruciato dalle fiamme o si buttavano dal grattacielo.
mirma02
Rispondi Cita Salva
Quoto mitraglietta come sempre ....
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62635 Punti
Rispondi Cita Salva

Dev'essere stato di una sofferenza terribile. Magari morire dopo un bel pò e intanto il corpo che viene invaso dalle fiamme, mi vengono i brividi a pensarci. Che questa tragedia collettiva sia di memoria agli incapaci che stanno a governare una nazione e li facciano riflettere.

strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11139 Punti
Rispondi Cita Salva
# mitraglietta : Dev'essere stato di una sofferenza terribile. Magari morire dopo un bel pò e intanto il corpo che viene invaso dalle fiamme, mi vengono i brividi a pensarci. Che questa tragedia collettiva sia di memoria agli incapaci che stanno a governare una nazione e li facciano riflettere.

Davvero terribile! :cry Senza parole! :(
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email