• Musica
  • Sondaggio: Wild boys - Duran Duran

strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11139 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 100% 100%
  • 0% 0%
  • 0% 0%
  • 0% 0%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11139 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi!
A voi piace "Wild boys"? E' una canzone dei Duran Duran del 1984, e a me piace un sacco! L'ho scoperta quando mia sorella ha cominciato a scaricare alcune canzoni di quel periodo, e devo dire che spesso e volentieri mi viene da pensare che le canzoni, come dire, "retrò" siano meglio di certe song di adesso. Un momento ho detto "retrò"? Ma quandomai la musica invecchia! ;)

A voi piace?
Rispondete e votate al sondaggio. :)
Ciao ciao! :hi
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62635 Punti
Rispondi Cita Salva

non è la prima volta che dico che la musica non invecchia. Le canzoni evergreen anni '80 sono sempre le migliori, quando le mettono alla radio non smetteresti mai di cantarle xD A differenza di certe canzoni di adesso che uno si stufa dopo 5 volte che le ascolta.

Liceale..puh!
Liceale..puh! - Erectus - 103 Punti
Rispondi Cita Salva
Molto bella..la musica del passato è da conoscere perchè da le basi alla musica che sentiamo oggi e anche perchè merita di essere ascoltata!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email