giuseppe.abate.7906
giuseppe.abate.7906 - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva
Chi ascolta SALMO o nitro e artisti vari? Le vostre opinioni? e le vostre canzoni preferite di questi artisti? :D
:Per esempio io adoro SALMO , nelle canzoni che scrivo mi ispiro molto a lui , n'altronde ad assomigliargli e risucire ad imitare in parte la sua voce xD insomma è il mio idolo
e la mia canzone preferita scritta da lui è "La prima volta".
** e voi????
Kloe:)
Kloe:) - Erectus - 96 Punti
Rispondi Cita Salva
io qualche volta ascolto Nitro e la mia canzone preferita è Jack e Sally :asd
John Titor
John Titor - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh il Machete Empire è una sottocategoria del rap che non puoi non ascoltare. A me sinceramente piace molto Jack The Smoker, sopratutto per il flow e le rime; poi En?gma che fa degli incastri molto belli. Di Salmo mi piace molto "Venice Beach", anche se una delle recenti, come "Non Esco Mai". Di Nitro è molto bella "Phil The Payne". (:
Comunque anche io sono un rapper emergente, e ti consiglierei di non cercare di assomigliare troppo a lui, perché quelli che ti ascoltano perché magari gli piaci, se ascoltano anche Salmo possono stufarsi di te dopo il primo album. Se vuoi emergere serve originalità, e cose nuove, perché sennò finisci addirittura di essere ridicolo ;)
giuseppe.abate.7906
giuseppe.abate.7906 - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma questo assolutamente, se vuoi essere qualcuno devi essere originale , te stesso.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email