• Musica
  • Sondaggio: Neutron star collision (love is forever) - Muse

strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11139 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 55.6% 55.6%
  • 22.2% 22.2%
  • 0% 0%
  • 22.2% 22.2%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11139 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao ragazzi!
In questi giorni alla radio sento molto spesso questa canzone dei Muse, Neutron star collision. A me piace un sacco. La parte che mi piace di più è l'assolo di chitarra! E a voi piace?

Rispondete e votate al sondaggio! :)
Ciao ciao! :hi
ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Rispondi Cita Salva

Se mi piace???? è bellissimaaaaaaaaa!!!!!!Dovevi mettere come opzione di scelta stupenda.. e io avrei scelto quella!!!!
Adoro i muse!!!!mi piace tantissimo la canzone!!!!!!bella bella bella... brava che hai messo il video con la canzone così me l'ascolto mentre posto i miei pensieri :satisfied

Poi è la colonna sonora di Eclipse!!!!!!I muse l'hanno scritta e composta proprio per il film!!!! :cuore :cuore :cuore

Bellissima canzone... i muse hanno un energia davvero unica!!!!!!!

Mela97
Mela97 - Ominide - 32 Punti
Rispondi Cita Salva
E' bella, come tutte le canzoni dei Muse, ma sicuramente non è la migliore...
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Bella :)
Comunque quoto Mela97! Le migliore per me rimangono "Time is running out" e "Unintended"... :D
lucadiego4ever
lucadiego4ever - Genius - 1871 Punti
Rispondi Cita Salva
la adoro!!! :blowkiss è troppo bella!! da quando è uscita non faccio che ascoltarla!! trp bravi i muse comunque!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email