_-*°* Lili *°*-_
Rispondi Cita Salva
qual'è il vostro gruppo genere di musica o artista che preferite?? vediamo la maggioranza della musica ascoltata ;)
io ascolto pop, afro, ipop.
e i miei cantanti sono fabri fibra nesli mentifuse e i vari del pop e afro
Andrea Rachmaninov.
Andrea Rachmaninov. - Genius - 1982 Punti
Rispondi Cita Salva
Come dissi tempo fa, ci sono millemila Discussioni IDENTICHE a questa... ma la finiremo una volta tanto? LoL!
_-*°* Lili *°*-_
Rispondi Cita Salva
ok ok ma era solo x fare amicizia dato che ancora non conosco nessuno pensavo di partire dalla musica basta che nn ti arrabbi
Andrea Rachmaninov.
Andrea Rachmaninov. - Genius - 1982 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma chi si è arrabbiato? LOL!
Reekeres
Reekeres - Erectus - 70 Punti
Rispondi Cita Salva
A me piace tanto il pop della reginetta del mondo Britney Spears quest anno dovrebbe far uscire il suo nuovo album e non vedo l'ora di ascoltarlo.La sua popolarità crescerà a ritmi elevati la sua musica si sentirà dappertutto e vai cosi sempre e ovuque my favorite BJS
Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi lillixD
noi siamo contenti di fare amicizia con texD ma fidati x chi è da un po' qua ha stancato qst topic-.-"
se vuoi fare amicizia puoi passare sui muretti degli altri utenti e postare in tanti thread!!qst topic si può anche evitare..
senza rancore,;)IppI
Ar@s
Rispondi Cita Salva
Io adoro il Rock! Soprattutto i Linkin Park! Ma ascolto anche il pop e un po' di rap.
KittieDestroy
KittieDestroy - Habilis - 206 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio gruppo preferito sono i black veil brides!
Giuly97
Giuly97 - Genius - 9787 Punti
Rispondi Cita Salva
Pop...<3 <3
fragile diamante
Rispondi Cita Salva
Allora io ascolto canzoni pop, rap e rock. Il mio cantante preferito è mika, inoltre mi piacciono le canzoni di rihanna, di coldplay ecc. CIAO :hi :lol
Alex1999
Alex1999 - Ominide - 43 Punti
Rispondi Cita Salva
A ME SONO MAGGIORMENTE HOUSE!
:wall :sega :workinprogress :victory :stars :popo :pirate2 :ot :phone :pesi :xmas :witch :verysad :stayinalive :sleep :sbonk :proud :perplexed
sashat
sashat - Sapiens - 324 Punti
Rispondi Cita Salva
Io adoro la musica anni '70 '80. ad esempio Sandy Marton, Tracy Spencer, Dire Straits ecc,, alcune canzoni che davvero mi mandano in visibilio sono : "Reality", "Moonlight shadow".. Insomma avete capito:-) Kiss
cla22
cla22 - Habilis - 219 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!
mi presento, sono Claudia e sono nuova qui...sono un pò persa a dire la verità, non ho ancora capito come si fa a mettere una foto :blush
che dire della musica? mi piace soprattutto la musica rock, e anche l'elettronica, in questo momento dal mio computer esplode la voce dei pink floyd !!!!
un saluto

clà
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62610 Punti
Rispondi Cita Salva
Chiudo! thread già presente e anche toppato!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

jonnyseo

jonnyseo Geek 51 Punti