• Musica
  • La musica è suono o poesia??

popular post
Johann Sebastian Bach
Johann Sebastian Bach - Genius - 2010 Punti
Rispondi Cita Salva
Slayer :
ma x caso ti intendi di musica???????????????:
mah......chiunque sa quelle cose...comunque alla fine so qualche cosa riguardo al black metal...per gli altri generi la mia cultura fa veramente schifo
Da metallaro a metallaro ti consiglio allora di approfondire la tua cultura in fatto di musica,ti aiuterà anche a capire il metal.
Slayer
Slayer - Sapiens - 470 Punti
Rispondi Cita Salva
e io da blackster mi consiglio di rimanere fisso sul black metall...ascolto giusto i gruppi principali ogni tanto e basta....senza offesa ma per me è molto meglio così...in ogni caso storia di un genere e fondatori ben o male li conosco. Comunque ascolto metal da 9 anni.........direi che ne capisco gia abbastanza ;)
Viking
Viking - Genius - 5352 Punti
Rispondi Cita Salva
Slayer : e io da blackster mi consiglio di rimanere fisso sul black metall...ascolto giusto i gruppi principali ogni tanto e basta....senza offesa ma per me è molto meglio così...in ogni caso storia di un genere e fondatori ben o male li conosco. Comunque ascolto metal da 9 anni.........direi che ne capisco gia abbastanza ;)
Caspita da 9 anni.. complimenti!
Comunque a riguardo io la penso diversamente.. difatti ascolto un pò tutto il Metal perchè mi piace anche variare e mi infastidisce ignorare gli altri generi.. preferisco prima ascoltare e poi giudicare :p
Comunque con piacere, finalmente qualcuno che ascolta Metal!:move
Johann Sebastian Bach
Rispondi Cita Salva
io prediligo il power, in particlare l'epic perchè è il più melodioso.
Slayer
Rispondi Cita Salva
Caspita da 9 anni.. complimenti!
Comunque a riguardo io la penso diversamente.. difatti ascolto un pò tutto il Metal perchè mi piace anche variare e mi infastidisce ignorare gli altri generi.. preferisco prima ascoltare e poi giudicare
Comunque con piacere, finalmente qualcuno che ascolta Metal!
mah gira e rigira mi piace solo il black(apparte alcune eccezioni come i judas).....comunque anche a me fa piacere trovare un altro metaller
[quote=io prediligo il power, in particlare l'epic perchè è il più melodioso.][/quote]
spero che tu non sia uno di quelli che dicono che i blind o i rhapsody fanno epic
Viking
Rispondi Cita Salva
Slayer : [quote]Caspita da 9 anni.. complimenti!
Comunque a riguardo io la penso diversamente.. difatti ascolto un pò tutto il Metal perchè mi piace anche variare e mi infastidisce ignorare gli altri generi.. preferisco prima ascoltare e poi giudicare
Comunque con piacere, finalmente qualcuno che ascolta Metal!
mah gira e rigira mi piace solo il black(apparte alcune eccezioni come i judas).....comunque anche a me fa piacere trovare un altro metaller
io prediligo il power, in particlare l'epic perchè è il più melodioso.:
[/quote]
spero che tu non sia uno di quelli che dicono che i blind o i rhapsody fanno epic
Perchè no? Secondo me si.. hanno influenze epic sia i Blind Guardian che i Rhapsody of Fire.. ma comunque di base c'è il Power Metal.. uno dei sottogeneri che preferisco ^^
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
principexalexandra : deve appassionare, rilassare e deve muovere qualcosa dentro di noi...deve farci provare qualcosa...
quoto!
Slayer
Rispondi Cita Salva
ma se ci fasi caso l'epic è un sottogenere heavy.....magari qualche influenza al trovi...ma mooolto leggera.....poi vabbè nn me ne intendo molto perchè di metal legero ne ascolto poco
Johann Sebastian Bach
Rispondi Cita Salva
Comunuqe i Rhapsodi e i Blind fanno epic, basta leggere i testi. Pensa che i BLind hanno fatto un cd sul Silmarillion!
Slayer
Rispondi Cita Salva
-.-...allora anche gli immortal...........vedi di saperne di + prima di tirare di ste robe...senza offesa ma è una gran cavolata...è normale che i testi di power parlino di draghie signore degli anelli
Viking
Rispondi Cita Salva
Bè ma tutti derivano dell'Heavy Metal.. apparte i testi anche molte canzoni dei Rhapsody e dei Blind le trovo epic..
Johann Sebastian Bach
Rispondi Cita Salva
Slayer : -.-...allora anche gli immortal...........vedi di saperne di + prima di tirare di ste robe...senza offesa ma è una gran cavolata...è normale che i testi di power parlino di draghie signore degli anelli
no scusa ma la cavolata è tua, vedi gli Angra; sono pawer e mica parlano di draghi e altre cose fantasy.Puoi dire che magari non tutte le canzoni dei Blind siano epic, ma i Rhapsody sono decisamente epic.
Slayer
Rispondi Cita Salva
se ne sei convinti tu convinti tutti......adesso ti spiego una cosa....l'epic è solo una variante dell' heavy e non costituisce un genere a se caro mio...al contrario il power è più accellerato
in ogni caso leggiti qua http://it.wikipedia.org/wiki/Rhapsody_of_Fire
in ogni caso non ho mai detto che il power abbia SOLO testi che parlino di battaglie;)
Didone91
Didone91 - Sapiens Sapiens - 1050 Punti
Rispondi Cita Salva
uhm...secondo la mia modesta opinione, la musica è la sacra e perfetta armonia fra suono e poesia. E' molto importante nella vita di ogni giorno, è sempre presente nei momenti particolari e alle volte aiuta anche ad allargare i propri orizzonti.
Io per lo meno l'ho sempre vista così e infatti la musica mi ha fatto crescere...non avrò mai le parole giuste per definire un qualcosa di così perfetto e così squisitamente artistico.

Uuhn, si è aperto un dibattito sul metal...bene bene :D
Slayer
Rispondi Cita Salva
[quote=Uuhn, si è aperto un dibattito sul metal...bene bene][/quote]
dibattito...è solo per fare capire che l'epic è altro....cmq bella la tua idea

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email