Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
Evento magnifico dove si riuniscono dei chitarristi veramente diabolici, come, Joe Satriani, Steve Vai, John Petrucci e Malmsteen.
qualcuno di voi ha mai partecipato dal vivo a ques'evento che si è svolto anche in italia nel 2003 a Milano?
Postate qui qualsiasi impressione a riguardo sul G3 in generale e anche sui chitaristi che ne prendono parte;)
Viking
Viking - Genius - 5352 Punti
Rispondi Cita Salva
Mai!! Purtroppo... sono dei geni della chitarra!!! Tutti.. io comunque non sapevo ci fosse anche Petrucci nei G3.. mi ricordavo Malmsteen, Petrucci e Vai :con
Comunque... tra i 3 preferisco Satriani e Malmsteen... anche se Vai usa certe chitarre :O_o
Satriani forse perchè è il maestro del mio idolo ovvero Kirk Hammett dei Metallica... Malmsteen non saprei.. mi ha colpito! :D
E tu?
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
Lider Maximo : Evento magnifico dove si riuniscono dei chitarristi veramente diabolici, come, Joe Satriani, Steve Vai, John Petrucci e Malmsteen.
qualcuno di voi ha mai partecipato dal vivo a ques'evento che si è svolto anche in italia nel 2003 a Milano?
Postate qui qualsiasi impressione a riguardo sul G3 in generale e anche sui chitaristi che ne prendono parte;)

purtroppo non ho mai partecipato dal vivo
Lider Maximo
Rispondi Cita Salva
il mio preferito è satriani che è stato il maestro di vai, cmq anche gli altri sono impressionanti soprattutto malmsteen che con tecnica e velocità la chitarra la fa parlare.
ariete
ariete - Sapiens - 560 Punti
Rispondi Cita Salva
oddio il g3...sono qualcosa di fantastico!!!!!cmq fra kirk hammet e petrucci non c'è storia, permettimi ma si vede chi è il maestro che non è stato per niente superato dall'allievo, ma in fondo è una tua opinione per cui la rispetto... :lol:lol
Lider Maximo
Rispondi Cita Salva
G307
Il garnde evento, gli illustri ospiti saranno; Joe Satriani(come sempre essendo l'oragnizzatore), John Petrucci e Paul Gilbert.
Info
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
:dozingoff
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community