• Musica
  • entrare a far parte del mondo della musica: talento o reality show?

cla22
cla22 - Habilis - 219 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti
io non canto nè suono ma devo dire che mi lascia molto perplessa come nel nostro paese si arrivi al successo musicale.
mi spiego: specialmente per i giovani sembra che ormai l'unica possibilità sia andare a x factor o se sei proprio fortunello a sanremo...negli altri paesi ci sono piu occasioni per i cantanti e i giovani emergenti....
che dite, sono troppo pessimista o continueremo a vedere piccoli cloni musicali arrivati sopra un palco solo perchè sono "dei personaggi"?
Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Rispondi Cita Salva
Primo io non criticherei x factor, perchè come hai detto non ci sono molti modi x farsi vedere e xfactor,quale talent show, credo che serva.Poi c'è you tube e sicuramente questi due sono i più "facili". ma c'è ancora qualche discografico che gira in cerca di talenti..
cla22
cla22 - Habilis - 219 Punti
Rispondi Cita Salva
si, forse si, non volevo criticare x factor in quanto tale ma mi sembra che di altri modi ce ne stanno pochi....discografici in cerca di talenti? forse, ma davvero pochi
sashat
sashat - Sapiens - 324 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono pienamente d'accordo, che in ambito musicale sia davvero difficile farsi conoscere ed anche sfondare. Xfactor è uno dei pochissimi, come altrettanto rari sono i Dj contest, come a breve ci sarà a Milano chissà chi avranno scelto, hanno chiuso da poco le partecipazioni. Sono davvero curiosa, non vedo l'ora di andarci !!
Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Rispondi Cita Salva
in ogni caso concordo cla..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email