• Musica
  • Cosa ne pensate di Waka waka?

popular post
antonella87
Rispondi Cita Salva
Ciao!!! Waka waka, canzone ufficiale dei mondiali di calcio 2010 in Africa...Shakira è stata fenomenale ma sapevate ke esisteva già negli anni'80?!? Cercate su youtube, è vero! Io non ci potevo credere, ma è uguale!!!
alessia matarazzo
alessia matarazzo - Erectus - 83 Punti
Rispondi Cita Salva
nn lo sapevo ke questa canzone esisteva già negli anni 80 cmq..adesso vedo su youtube vediamo se è vero!!
antonella87
Rispondi Cita Salva
E' vero, è vero!!! Volevo mettere il video ma non socome fare!!!
alessia matarazzo
alessia matarazzo - Erectus - 83 Punti
Rispondi Cita Salva
si hai ragione l'ho visto a te piace questa canzone waka waka??
Moon96
Moon96 - Genius - 18778 Punti
Rispondi Cita Salva
=0 non lo sapevo...
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74903 Punti
Rispondi Cita Salva
Questa del 1982 è comunque già un remake dell'originale canzone popolare africana da cui Shakira ha ammesso pubblicamente di aver ripreso il famoso ritornello.

antonella87
Rispondi Cita Salva
Ah lo amesso...meno male xkè ero rimasta veramente delusa! Così va molto meglio!!!
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva

Io penso che come tutte le canzoni che si ascoltano per radio anche Waka Waka all' inizio era un motivetto orecchiabile e ora non puoi andare dal salumiere, dal barbiere, dal calzolaio, non puoi aprire la tv, non puoi entrare in un bar, senza che non ci siano 300000 radio che la sparano all' impazzata.
E' un esagerazione a mio parere, ma così come per Waka Waka anche per quella canzone dei Train il cui nome mi sfugge e, più in generale, per tutte le supermegahit

JTC

Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto para..si sente un po' troppo,si..d'altronde come tutte le canzoni famose..;)
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
sono The Chemist xd non Para

=)

JTC
ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Rispondi Cita Salva
Daiii davvero nessuno lo sapeva???dai ancora tempo fa era venuto fuori uno scandalo assurdo per la storia del copyright..lei non aveva pagato i diritti d'autore e così le hanno fatto una multa.. a lei i soldi non mancano..quindi la pagata e poi ha dichiarato pubblicaemte che aver ripreso una canzone popolare africna.. già rifatta negli anni '80...
A me non piace la canzone... funziona come tormentone lo ammetto..ma non mi piace.. mi paice quando canta la tipa di colore :)
ah,per me comunque la canzone dei mondiale è waving flag.. bellissima!!!

Aggiunto 1 minuti più tardi:

E la trovo molto più allegra e simpatica quella degli anni 80.. senti che voci!!fantastiche!!
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62636 Punti
Rispondi Cita Salva

E io delle canzoni dei mondiali preferisco I get no down, mondiale fifa '98 in Francia.

@ JTC: manchi per un pò dal forum, ma quando torni lasci il segno, amico mio!

strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11139 Punti
Rispondi Cita Salva
Personalmente Waka Waka mi piace, ma se dovessi dare un giudizio oggettivo sarebbe lo stesso di Omar e TheChemist.
Ar@s
Rispondi Cita Salva
E ci poteva restare negli anni 80!!!
fragile diamante
Rispondi Cita Salva
A me piace molto waka waka. Capperi non lo sapevo ke estisteva di già !!!! :lol :hi

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email