blaskè
blaskè - Genius - 12465 Punti
Rispondi Cita Salva
..huey..

..ma è ..
*cOntrO la vida lOca..* O *raccOntO la vida lOca..* ...????
Huey
Huey - Genius - 3870 Punti
Rispondi Cita Salva
dice Racconto la vida loca
blaskè
blaskè - Genius - 12465 Punti
Rispondi Cita Salva
ah..Ok..thanks...
ryuk
Rispondi Cita Salva
.::Jackie04::.: cazzuuuuuuuuuuuuuuuus:O_o:O_o....mi sto x sentire male avendo letto quello k hanno scritto la maggior parte della gente in questo thread.................

RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:mad:mad:mad!!!!
USCITE DA STA CAVOLO DI M*****A MUSICAAAAAAAAAA K NON E' MUSICA!!!
CIOE' MA CI RENDIAMO CONTOOOOO?!?!?!:con:con:lol:lol
VI RENDETE CONTO DI QUELLO K AVETE SCRITTO?!:con:con
SIETE RESPONSABILI DELLE VOSTRE AZIONI?!?!:con:lol
PENSATE 2 VOLTE...ANZI...10000000 VOLTE :yes:yesPRIMA DI SCRIVERE ******* DEL GENERE...

ho detto tutto...:|:|:|
QUOTO ma ci rendiamo conto come stiamo messi in fatto di musica qua!!!!!!!!
Huey
Rispondi Cita Salva
Non disprezzate un genere se non lo conoscete..
soprattutto a 13 anni..dato che molta gente parla parla poi appena gira la moda gira anche lei..
ippo94
ippo94 - Genius - 19568 Punti
Rispondi Cita Salva
Si...ma qui sempre di queste musiche si parla...mah...anche se il rapper..è piacevole...cmq si dogo...non li ho mai sentiti...
ryuk
Rispondi Cita Salva
Huey: Non disprezzate un genere se non lo conoscete..
soprattutto a 13 anni..dato che molta gente parla parla poi appena gira la moda gira anche lei..
MODA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
mi sa ke hai sbagliato persona!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva

huey.... non dire su alla mia cara mogliettina... io ti dico che sti dogo fanno schifo.. e prima di dirlo mi sono scaricato un paio di cose (che ho subito eliminato appena averle ascoltate) e se io jackie o kira siamo dei mod allora non capisco piu un ****... cioè che **** di mod è un mod che segue una moda fuori moda??? e poi una cosa è la moda..
un'altra è ESSERE punk, metal, rockettari ecc ecc...
se a te piace il rap ok..
nulla in contrario...
ma dimmi i motivi x cui questi cosi qui... i DOGO sarebbero dei miti.. la loro musica è la vera musica... ma dai!!!!
cmq.. dammi del testa di ****.. dammi del cretino dammi dello stronzo......

MA PROVA A DARE DEL MODAIOLO A ME O A KIRA E GLI ALTRI E MI IN**** SUL SERIO!!! DIRE MOD E' PEGGIO DI DIRE BERLUSCONI!!!!!!!no forse questo no xo quasi...
Huey
Rispondi Cita Salva

Caro Sid..non dico per niente che i Dogo sono dei miti...anzi....infatti non sono per niente in sintonia con i commenti sopra ai miei...che mi sembrano boh...non trovo un aggettivo adatto visto che si nomina la G-Unit come un gruppo mitico...poretti..ma vabbeh..
Si è vero ho sbagliato a indicare l'età di Kira che si è sentita presa in considerazione ma nn parlavo di lei anche xkè nn la conosco..è che da come vedo qui nelle mie zone la tendenza è quella di cambiare ogni 6 mesi...spero e ne son convinto che voi nn siate cosi..però non credo nemmeno sia giusto insultare un genere senza conoscerlo...come io mi ritengo ignorante sul rock pur ascoltando qualcosina so benissimo di non saperne come voi e nemmeno me lo sogno..e quindi nn vengo ad insultare un genere musicale come un altro....boh tutto qua..mi son perso nello scrivere ahahah
ciao e nn scaldatevi cosi tanto che non mi sembra il caso di farne un dramma

kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
io conosco solo una canzone dei club dogo, "Mi hanno dello che la vita è una put.." e non è male
Huey
Rispondi Cita Salva
è vero non è male..è pessima quella XD
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
xD
Huey
Rispondi Cita Salva
se ti piace il genere scaricatene altre che son molto migliori.
ryuk
Rispondi Cita Salva
sid_vicious: huey.... non dire su alla mia cara mogliettina... io ti dico che sti dogo fanno schifo.. e prima di dirlo mi sono scaricato un paio di cose (che ho subito eliminato appena averle ascoltate) e se io jackie o kira siamo dei mod allora non capisco piu un ****... cioè che **** di mod è un mod che segue una moda fuori moda??? e poi una cosa è la moda..
un'altra è ESSERE punk, metal, rockettari ecc ecc...
se a te piace il rap ok..
nulla in contrario...
ma dimmi i motivi x cui questi cosi qui... i DOGO sarebbero dei miti.. la loro musica è la vera musica... ma dai!!!!
cmq.. dammi del testa di ****.. dammi del cretino dammi dello stronzo......
MA PROVA A DARE DEL MODAIOLO A ME O A KIRA E GLI ALTRI E MI IN**** SUL SERIO!!! DIRE MOD E' PEGGIO DI DIRE BERLUSCONI!!!!!!!no forse questo no xo quasi...
stai sicuro che dare del berlusconi è peggio...:yes;):yes;):yes;):yes;):yes;):yes;):yes;)
comunque grazie sid!!:love:love:love:love:love:love:love:love:love
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76260 Punti
Rispondi Cita Salva
W club dogo!
W fabri fibra!
W mondo marcio
W santo trafficante C.A.P.O!
W tutti i rapper e tutti i cantanti neomelodici!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email