francy92gr
francy92gr - Genius - 1806 Punti
Rispondi Cita Salva
noospy: [quote]francy92gr:
io ho la moto e cerco nn tanto di piegare quanto di derapare in curva... gaza a palla... ma si dv essere capaci... sennò dentate sull'asfalto....

Beh non è che ci vuole una scienza... ho imparato l'hanno scorso quando finalmente ho avuto il tamburo post nuovo, ma tempo 1/2h in parcheggio riuscivo già a fare delle belle derapatine, e a controllare in fase di rilascio del freno in modo da non sbandare... ma dopo 10 gg ero già stufo...

Comunque il mio sport preferito è la guida veloce, e modestamente me la cavo 8) , ovviamente le curve dove possibile col fuori-dentro-fuori, frenata il più tardi possibile (è un'errore, ma per strada è più difficile valutare con precisione il punto migliore), piega con rilascio graduale dei freni, punto di corda e subito riapertura del gas e contemporaneamente mi rialzo.

Se le curve sono abbastanza larghe o comunque c'è spazio in uscita invece cerco di evitare il più possibile di frenare, anzi cerco di tenere il più aperto possibile, e di buttarla dentro più piegato possibile.
[/quote]

io nn intendevo derapare di freno... dicevo di gas... 1 e 2 su asfalto liscio derapa... cmq sn daccordo cn te x quanto riguarda le curve.......

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email