• Motori
  • Sportcity-SH e miglior scooter 125

popular post
antoimpa
antoimpa - Habilis - 252 Punti
Rispondi Cita Salva

allora il migliore al livello di stile come 125 e il beverly s 125 e una bomba credimi .....poi al livello di motore sh secondo me e ottimo .....anche sullo stile nn e male ."aggressivo". e poi infine lo sport city a iniezione pure va bn

Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva

lo sportcity... fra 100000 SH, bisogna distinguersi..

Io sono dell' opinione che è più bello avere uno scooter unico, distinguibile... (non per questo tamarro, volgare oppure moddato fino alla fine)...

Penso che le forme dello scooter devono essere sfiziose...

L' SH, quello che amano tutti i ragazzi, è simpatico, si... è molto affidabile... ha un buon motore e un buon sistema frenante... questo nessuno lo nega... ha perso però il design sportivo\aggressivo che aveva un tempo...

Lo sportcity, invece, ha un design più sportivo e dà una idea migliore di scooter giovane, a mio parere. le caratteristiche tecniche, a mio parere, sono buone.... sono eccezionali, anzi!

I piaggio sono tanto facili da rubare quanto è facile prendere una mela da un albero.... quindi sono fra i "must have" dei ladri e dei vandali... quasi quanto l' SH.
Però ho visto i piaggio in azione e sono veramente eccezionali! Il beverly è agile e scattante... oltre al fatto che è anche bello.

(Io parlo da parte di "vespista" e quindi sono "neutrale" in merito)

Se no, la nuova vespa LX è molto sfiziosa... (anche se la vespa classica è un mito, a mio parere)

Mario
Mario - Genius - 37169 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualer : lo sportcity... fra 100000 SH, bisogna distinguersi..

Io sono dell' opinione che è più bello avere uno scooter unico, distinguibile... (non per questo tamarro, volgare oppure moddato fino alla fine)...

Penso che le forme dello scooter devono essere sfiziose...

L' SH, quello che amano tutti i ragazzi, è simpatico, si... è molto affidabile... ha un buon motore e un buon sistema frenante... questo nessuno lo nega... ha perso però il design sportivo\aggressivo che aveva un tempo...

Lo sportcity, invece, ha un design più sportivo e dà una idea migliore di scooter giovane, a mio parere. le caratteristiche tecniche, a mio parere, sono buone.... sono eccezionali, anzi!

hai perfettamente ragione!
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
ma gli scooter m fanno pena....

Pagine: 123456

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email