• Motori
  • ragazzuoli aiutate una girl????

closed post
bebe
bebe - Genius - 6517 Punti
Rispondi Cita Salva
piccolo prolema al miomotorino un free piaggio(lo so non è un gran ke come motore ma non ho altro) cmq poco tempo fa mi si è inchiodato il freno davanti e io sono caduta....domanda....per caso possono essere le pastiglie finite poichè le ganasce del freno si incollano????:blush:con
Mario
Mario - Genius - 37169 Punti
Rispondi Cita Salva
Mah....tu potresti aver tirato la leva cn troppa forza:con...
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
pastiglie finite escludo...altrimenti nemmeno frenava...le ganasce che si incollano pure xk le hanno solo i freni a tamburo...
Daniele
Daniele - Blogger - 27769 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma io non ho capito, tu stavi frenando e il freno si è bloccato? In che condizioni era il manto stradale?
sciuz92
Rispondi Cita Salva
anche quello di un mio amico che ha un gilera thypoon quando frenava un po..le pastiglie si scaldavano e bloccava il disco...ma in maniera leggera...non da cappotarsi
Mario
Rispondi Cita Salva
Cmq nelle frenate è consigliabile frenare cn entrambi i freni....
sciuz92
Rispondi Cita Salva
io per un mese continuavo a frenare con quello davanti xk il disco di dietro era rigato e quindi non frenava :blush
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Figurati a me una volta mi è bloccato l'acceleratore...praticamente andava avanti da sola senza che io accelerassi...fico sì...fino a un certo punto xò...

Nel tuo caso se c'era acqua per terra probabile che a bloccarsi non è stata la leva del freno ma le ruote stesse ---> acquaplanning
sciuz92
Rispondi Cita Salva
alla scuola guida ci avevano fatto una testa con il fenomeno dell acquaplanning :lol
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Non solo a voi...:lol
Mario
Rispondi Cita Salva
Eh già....a me invece cn la storia de motorini che nn si modificano...:lol
sciuz92
Rispondi Cita Salva
se volete sapere di + su questo fenomeno leggete qui
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
ma se t 6 capottata devi aver pinzato troppo cn quello davanti,o nn t tornava + la leva del freno(cosa ke ha anke 1 mio amico sull ape)
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62610 Punti
Rispondi Cita Salva
sciuz92 : alla scuola guida ci avevano fatto una testa con il fenomeno dell acquaplanning :lol

io manko sapevo ke cs volesse dire aquaplanning me le ero dovuto fa spiegare dal mio istruttore...........eheheheheheh!!!!! cmq penso anke io ke se dovrebbe frenare cn ttt e 2 i freni e nn cn 1 solo!!!!!!!!!!!!!!!!
bebe
bebe - Genius - 6517 Punti
Rispondi Cita Salva
spiegto meglio il freno a dietro dobtrebbe essere adisco il manto stradale va bene quando freno con quello davanti...freno poi riparto e dopo un po rallento sempre di piu fino a ke la ruota va in derapata e cado.....un amico mi ha detto ke ho le pastiglie finite ma io non me ne intendo per nulla......e posso assicurare ke sono caduta lo dimostra una cicatrice

Pagine: 123

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email