• Motori
  • qst è il mio amore a 4 ruote!!!!! woowww ke fika sta makkina!!!

closed post
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
ma all alfa usavano solo le squadre e righelli,neanche 1 curva.....ha la linea ke sembra + vecchia della montalcini:lol:lol
Mario
Mario - Genius - 37169 Punti
Rispondi Cita Salva
tidy : ma all alfa usavano solo le squadre e righelli,neanche 1 curva.....ha la linea ke sembra + vecchia della montalcini:lol:lol

:lol Probabile sembra una scatola cn quattro ruote!:lol
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14361 Punti
Rispondi Cita Salva

Raga gli abbattete un mito :lol:lol anke a me nn mi piace molto.. è bella da vedere solo nei film di inseguimenti ke dopo 10000 kilometri si schianta e va a fuoco... ahhh ke bel focherello :lol:lol

mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62640 Punti
Rispondi Cita Salva

ah si è pulci la metti su ste punto...grazieee molte!!!!!!!!! è vero ke nei film dove ce stanno gli inseguimenti è veloce si schianta ma mika si incendia!!!!! io sn andato contro il muretto del mio parcheggio (ps: ke danno ke sn).......pensavo ke la dovevo cambiare l'auto invece era ankora integra..ah e poi cn qst auto ce vai contro 300000 volte contro qlks e nn se rompe!!! nn è 1 auto normale è 1 carro armato!!!!!!

Uno di tanti
Uno di tanti - Genius - 13430 Punti
Rispondi Cita Salva
poi quella macchina con quelle coppole di plastica che si ritrova...:bleah
Mario
Mario - Genius - 37169 Punti
Rispondi Cita Salva
Miitra, ho capito che ti piace questa macchina (per me = :bleah)......oltretutto nn sl è brutta, sai perchè nn si rompe?... perchè è tutto un pezzo di ferro cn 4 ruote, senza una curva, insomma da rottamare...:lol
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
grrrrrrrrrrr..........ahooooo a voi udt e marios devo dirvi na cosetta e cmq udt ma n'do e vedi e coppole de plastica????? voi siete ttt sballati.......qst'auto è 1 mito, consuma poco è l'unica berlina ke fa i 20km/l, accelera è ha na bella ripresa, il motore è fantastico, è indistrutibbile, e nn è 1 pezzo di ferro cn 4 ruote.....qst'auto qnd l'ha guidata mio papi gli ha fatto magna a polvere alla lamborghini murcielago cn 1 sorpasso...(ps: da notarsi ke il tizio nn aveva il coraggio di risorpassare noi)!!!!!!!! è una signorina di gran classe, è sexy, bella, internamente è talmente confortevole ke te c'addormenti sui sedili..........insomma è perfetta...(ps: qst'auto x la cronaca è stata disegnata dal grande Pininfarina...tiè!!!!!!!!!!!! bekkatevi qst!!!!!!!!!!!!!!!).
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
ognuno a i suoi gusti...una macchina deve essere bella dentro...che corra
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Mah alla fine a Mitra va più che bene: spende poco ed è confortevole, meglio di così per un neo patentato non c'è!!!!!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva

olà meno male ke almeno uno mi da ragione......ve la consiglio a voi qnd farete la patente è comoda, consuma poco de benza, ha una bella ripresa, ma almeno già impari a guida makkine grosse e qnd ve comprate e makkine pikkole nn avete + problemi!! unico difetto di qst auto..purtroppo???? qnd parkeggiate in fila indiana è 1 pò difficoltoso in qnt è lunga 5,20 metri xò...funziona!!!

sciuz92
Rispondi Cita Salva
da qui comincio un po ad apprezarla
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
nooooooooooooooooooo:bleah:bleah
sciuz92
Rispondi Cita Salva
su gran turismo di dietro aveva di quei tubi di scarico impressionanti
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
chiudo!

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email