• Motori
  • meglio motorino o mini macchina?

closed post popular post
Mario
Mario - Genius - 37169 Punti
Rispondi Cita Salva
MOTORINO SENZA OMBRA DI DUBBIO!
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
scarabeo
italianjob
italianjob - Genius - 5451 Punti
Rispondi Cita Salva
Meglio il motorino,15 minuti e stai a scuola,d'inverno ti armi di cappotto e stai tranquillo,quando piove ti metti un bel k-way che dovresti portare sempre dietro,d'estate stai bello fresco e poi non hai il problema traffico,per quanto riguarda i prezzi,le macchinette costano un occhio della testa,un motorino accettabile lo trovi anche a 300 euro su porta portese,se poi lo vuoi nuovo e' ugualmente economico perche' un motorino nuovo costa meno di una macchinetta usata,IN EFFETTI NON RIESCO PROPRIO A TROVARE UN PREGIO A QUESTE MACCHINETTE....TUTTA LA VITA MOTORINO:hi;)
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
il motorino...le macchinette sembrano quelle per i disabili!
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62631 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me meglio ke intanto vai cn l'autobus ti prendi ai 18 la patente b, qll vera e poi scorrazzi in giro cn la tua macchina.......qll del ti babbo e/o della ti mami!!!!! stammi bn....e nn causare incidenti mi raccomando....guida bn...nn vorrei ti accusassero di killing...cmq fai qll ke te pare...io ti dico qll della makkina xkè nn ho mai avuto il ciospino xkè pensavo xkè devo comprare il ciospi qnd fra 4 anni devo avere la cars?????
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
bè intanto se modifichi il ciospi t va come 1 macchina!
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
motorino,le minimacchine nn sono un granchè:|
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
sicuramente il motorino...

Anzi: io aspetto un po e mi prendo il 125 che è un motorino degno del nome (stavo pensando all' SH).

La macchinetta sinceramente la trovo abbastanza stupida..

Certo però la maccchina ha 1 solo pregio: è coperta...

Sinceramente però spendere 10000€ per una macchina è inutile... se te la rubano? è un bel danno...

invece un motorino è più piacevole da guidare (sinceramente stare su 2 ruote è stupendo), più agile (lo parcheggi dove vuoi) e più economico...

Sinceramente ti consiglio il motorino....

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email