• Motori
  • L'auto che vorreste guidare quando avrete la patente...

popular post
nikre
nikre - Genius - 4406 Punti
Rispondi Cita Salva
cmq blood tra una viper o una ferrari quale scegli
io la viper ..... a 5° marcia dicono ke è + divertente di una ferrari....
blood
blood - Genius - 24240 Punti
Rispondi Cita Salva
[quote]nikre:
cmq blood tra una viper o una ferrari quale scegli
io la viper ..... a 5° marcia dicono ke è + divertente di una ferrari....
[/quote
sei pazzo...io sceglierei ferrari....e poi dicono chi??...ma sono tutte balle...ferrari è molto meglio e lo sai bene pure tu...mica quel motore 8.3 che ha la viper che è un mezzo catorcio!!...cmunque le ferrari hanno 7 marcie...e poi il designe della ferrari è quello di pininfarina...il numero 1 al mondo...viper ha una linea orribile...meglio ferarri8)8)8)8)
ippo94
ippo94 - Genius - 19568 Punti
Rispondi Cita Salva
Si...meflio la ferrari....
blood
Rispondi Cita Salva
ippo94: Si...meflio la ferrari....
ovviamente8)8)
figli-di-putin
figli-di-putin - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:lolun mio amico mi ha detto che saro bennissimo in una mini cooper .....vestita di nero.......e che saro una boss.....mah......io nn mi immagino cosi
Aleksej
Aleksej - Mito - 20032 Punti
Rispondi Cita Salva
possiedo una bwm 118d, ho provato la M3 è.....favolosaaaaaa
blood
Rispondi Cita Salva
alessica: possiedo una bwm 118d, ho provato la M3 è.....favolosaaaaaa
bella la bmw..è stupenda...cmq prova la m6...vedrai..
W ferrari
ryuk
Rispondi Cita Salva
stefano1993: mi piacerebbe guidare una doge rossa xdxdx
io voglio la viper blu eletrrico :dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit
blood
Rispondi Cita Salva
:-)kiraarmstrong:-): [quote]stefano1993:
mi piacerebbe guidare una doge rossa xdxdx
io voglio la viper blu eletrrico :dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit
[/quote]
bah...:no:no
ryuk
Rispondi Cita Salva
blood: [quote]:-)kiraarmstrong:-):
[quote]stefano1993:
[/quote]
[/quote]
ma ke bah...!!!!
blood
Rispondi Cita Salva
:-)kiraarmstrong:-): [quote]blood:
[quote]:-)kiraarmstrong:-):
[quote]stefano1993:
[/quote]
[/quote]
ma ke bah...!!!!
[/quote]
c'è dai...una vaiper non è neanche gli stivali di una ferrari, è una americanata orribile, ha un designe orribile, prestazioni inferiori a quelle della ferrari nonostante un motore 8.3!! non c'è proprio paragone!!
ps: curiosita un po OT ma come fai ad avere una crescita cosi veloce nel counter dei post....??:con :con ti metti a fare posts dalla mattina alla sera??:con
ryuk
Rispondi Cita Salva
blood: [quote]:-)kiraarmstrong:-):
[quote]blood:
[quote]stefano1993:
[/quote]
[/quote]
ma ke bah...!!!!
[/quote]
c'è dai...una vaiper non è neanche gli stivali di una ferrari, è una americanata orribile, ha un designe orribile, prestazioni inferiori a quelle della ferrari nonostante un motore 8.3!! non c'è proprio paragone!!
ps: curiosita un po OT ma come fai ad avere una crescita cosi veloce nel counter dei post....??:con :con ti metti a fare posts dalla mattina alla sera??:con
[/quote]
tutti i gusti sono gusti a me la viper piace tantissimo
x i post8) è un segreto8)
blood
Rispondi Cita Salva
:-)kiraarmstrong:-): [quote]blood:
[quote]blood:
[quote]stefano1993:
[/quote]
[/quote]
ma ke bah...!!!!
[/quote]
[/quote]
tutti i gusti sono gusti a me la viper piace tantissimo
x i post8) è un segreto8)
[/quote]
dai dimmelo:cry:cry:cry:cry
ryuk
Rispondi Cita Salva
no no :no:no:no:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
blood
Rispondi Cita Salva
:-)kiraarmstrongjavascript();-): [quote]
no no :no:no:no:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
[/quote]:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

Pagine: 1234567

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Study break
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di ottobre
Vincitori di ottobre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

edodean