• Motori
  • Honda cbr125 o kymco agility r16 125?

Tabbitos
Tabbitos - Habilis - 153 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio...tra poco dovrò fare la patente x il 125 e sono molto indeciso che moto comprarmi. vivo in città a Roma e sono fin da piccolo appassionato di motori e soprattuto di moto :). secondo voi è mejo un comodo scooter compatto e maneggevole come l'agility o una moto scattante e divertente come la cbr??
Bina-
Bina- - Sapiens Sapiens - 882 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non me ne intendo di motori etc, però ho sentito sempre parlar male della kymco, ma comunque a me piace di più l'honda u.u
Tabbitos
Rispondi Cita Salva
dici?...beh in effetti anke io preferisco l'honda però il kymco costa di meno anke se nn è paragonabile ad un bello SH che però costa il doppio!
Bina-
Bina- - Sapiens Sapiens - 882 Punti
Rispondi Cita Salva
Però poi ti potresti pentire per non aver preso l'honda. Farai qualche sacrificio in più per prendertela, ma almeno te la godi!
Tabbitos
Rispondi Cita Salva
vedrò cosa posso fare :)
ultimo89
ultimo89 - Genius - 7256 Punti
Rispondi Cita Salva
I Kymco sono a dir poco terribili....C'è da dire però che sono due moto completamente
differenti....dipende se sei disposto a fare dei "sacrifici",nel senso che a Roma c'è sempre traffico e magari con la moto a marce e considerando anche il tipo di moto potrai incontrare qualche difficoltà o comunque ti potrai stancare un pochettino....certo il cbr come garanzia ha la potenza,l'affidabilità dei componenti,di fatti la Honda ha fatto scuola su questo......e poi c'è il prezzo....magari se ne riesci a trovare qualcuno usato :) se hai dubbi chiedi pure...
Tabbitos
Rispondi Cita Salva
ti ringrazio molto del consiglio...inftt anke alcuni miei amici mi hanno sempre consigliato l'honda xk dicono che il kymco è scarso e che ha molti problemi...proverò a puntare sull'usato :)
ultimo89
ultimo89 - Genius - 7256 Punti
Rispondi Cita Salva
Però stai molto attento sull'usato....vedi ovviamente il prezzo,i km fatti e soprattutto come sta messa la moto....vai magari con qualcuno che se ne intende bene....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email