• Motori
  • disegno per specchietto.. idee?

w!ngs
w!ngs - Sapiens Sapiens - 1423 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti..
oggi ho rigato lo specchietto dx della macchina ma nn volevo farlo riverniciare xk nn mi importa così tanto.. solo che essendo andata via la vernice, e dovendola lasciare tt i giorni all'aperto perchè nn ho il garage farebbe ruggine prestino.. volevo prendere una bomboletta di spray per auto e farci una fiammata, un'adesivo o qualcosa così.. k mi consigliate, cosa fareste?

ps vorrei ank sapere se lo spray è indicato per una cosa del genere..

grazie!
VALENTINAEMY
VALENTINAEMY - Sapiens - 656 Punti
Rispondi Cita Salva
Se non vuoi riverniciare tutta la macchina puoi usare la bomboletta spray del colore della macchina è ottima e in un attimo risolvi il problema.
Spero di averti aiutata...ciao!
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62636 Punti
Rispondi Cita Salva
usa la pasta levigante, costa 4 euro, e ti rimette a nuovo lo specchietto..
w!ngs
w!ngs - Sapiens Sapiens - 1423 Punti
Rispondi Cita Salva
# mitraglietta : usa la pasta levigante, costa 4 euro, e ti rimette a nuovo lo specchietto..
mmh.. nn sapevo neank esistesse..me vergognosa! :pp
grazie, chiederò in giro
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62636 Punti
Rispondi Cita Salva
Chiedi a qualsiasi carrozziere o anche nei grandi centri commerciali, reparto prodotti per l'auto. Adesso non ricordo se si chiama pasta levigante o abrasiva, comunque ti metterà a nuovo lo specchietto.
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
per il danno è meglio se ci metti la pasta abrasiva, e poi se vuoi anche decorarlo ti consiglio di andare in uno di quei negozi di amatori, che vendono delle cose carine per adornare le macchine...
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
si appunto meglio la pasta abrasiva...anke xk la bomboletta nn servirebbe a nnt..andrebbe via subito..con la pasta abrasiva nn è detto k vada via del tutto xo è possibile..e al posto di cambiare specchietto è l unica alternativa decente e poco costosa
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email