*Sybil*
*Sybil* - Genius - 8090 Punti
Rispondi Cita Salva

Vendo a prezzi scontati libri usati ancora in buone condizioni per I.P.S.S.A.R. (Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione) per la provincia di Massa Carrara e La Spezia.

Spedizione anche in altre zone d'Italia.

Contattatemi o chiedetemi informazioni qui o per pm.:hi

*Sybil*

*Sybil*
*Sybil* - Genius - 8090 Punti
Rispondi Cita Salva
Nesuno dei tre è in mio possesso...evidentemente avevamo libri diversi!
Mi dispiace...:(
rosa1983
rosa1983 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao mi chiamo rosa senti volevo sapere qualche cosa di più sui libri che stai vandendo puoi contattarmi sulla mia mail: +++++++++++++, ti premetto che non mi servono per uso scolastico ma per aggiornamento professionale, sono commis di sala iscritta all'a.m.i.r.a e mi interessava molto avere i testi delle scuole alberghiere se puoi e non è un problema avere l'elenco dei testi che hai da vendere e il prezzo, grazie mille per la tua disponibilità ciao da rosa

edit: niente contatti mail, sul forum! grazie! leggi il regolamento.

Questa risposta è stata cambiata da mitraglietta (29-09-09 15:19, 8 anni 23 giorni )
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62610 Punti
Rispondi Cita Salva
mi dispiace, sybil, ma per correttezza verso altri utenti a cui ho chiuso i vari thread di annunci vendita libri, mi vedo costretto a chiudere anche il tuo, in quanto ho visto adesso, perchè è stato riesumato dalla lista, e in quanto non sono presenti i libri in elenco, come viene richiesto dal regolamento.

ciao, grazie dell'attenzione Simona!

Da mitraglietta
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Come salvare una vita, scopri come fare!

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email