rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi e ragazze, sto vendendo un lettore MP3/MP4 da 1GB marca PATRICK utilizzato solo 3 volte poichè disponevo già di un altro player. Il colore è verde acceso ed il lettore è simile all'ipod, il prodotto è in condizioni perfette, ho solo tolto la pellicola sullo schermo perchè si stava sporcando. Purtroppo non ho lo scontrino perchè mi è stato regalato ma dispongo di tutti gli accessori compreso scatola,cuffie (mai utilizzate, ancora dentro la bustina), cavetto usb, accessorio per ricaricare il lettore, manuale d'utilizzo e cd con i driver. Per chi fosse interessato o volesse delle foto del prodotto mi contatti tramite messaggio privato...vi aspetto numerosi...Ciao :hi

SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO:

Caratteristiche principali
Particolarità: Bellissimo lettore multimediale (praticamente uguale all'Apple iPod Nano) disponibile in diversi colori. Presenta una memoria flsh da 1 GB, riproduce tutti i classici file musicali, i file video, le immagini. Integra anche una comodissima rado FM dalla quale è possibile registrare.
Punti di forza: 1.5'' CSTN display; Movie and MTV player; JPEG Picture viewer; support MP3/ WMA/ WAV/ MTV ; USB 2.0 fast download speed; ID3 support, Lyrics display; SP/LP digital recording function; Electronic album; FM radio; colour Black, Pink, Blue and Silver

Patrick Lettore MP4 MP680 1 GB + Radio FM + Lettore Video (Green) - Informazioni sul prodotto - Dati Tecnici Generali

Tipologia: multimedia player
Marca: Patrick
Modello: MP680 1 GB
Peso (gr.): n.d.
Dimensioni (mm): 90 x 40 x 6.5
Kit d'acquisto: Lettore MP680, cuffie stereo, cavo usb

Caratteristiche tecniche
Capacita' (Mb): 1 GB
Schede mem. aggiuntive: no
Tipo di memoria: Flash
Ore musica mem. in mp3: Circa 30
Display: LCD 1,5'' CSTN
Fotocamera: no
Funzionalita speciali: Registratore vocale e possibilità di registrare dalla radio FM
Compatibilita': Movie and MTV player; JPEG Picture viewer; support MP3/ WMA/ WAV/ MTV

Carattistiche audio
Radio fm: si
Registrazione da radio: si
Registrazione audio: si
Equalizzatore personalizzabile: si
Rapporto segnale/rumore: n.d.
Risposta in frequenza: n.d.

File supportati
Mp3: si
Wav: si
Wma: si
Ogg vorbis: si
Mp3pro: si

Specifiche
Autonomia: n.d.
Alimentazione: Ricarica tramite porta usb del computer
Connessioni con pc: Connessione tramite porta USB 2.0

IN SEGUITO METTERO' LE FOTO!!! PER LE MODALITA' DI SPEDIZIONE E DI PAGAMENTO CONTATTATEMI ----> mail_placeholder<---- CIAO

P.S: PROPONETE UN PREZZO VOI...COSI' MI REGOLO E VEDIAMO SE SI PUO' CONCLUDERE!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email