fabio97200
fabio97200 - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva

Se io come voto finale arrivo magari ad 87-88 possono arrotondare a 90 o è solo una cosa matematica il voto finale?

HelenValeryAmelie
HelenValeryAmelie - Ominide - 34 Punti
Rispondi Cita Salva

Che io sappia possono aggiungerti fino a 5 punti!

aivlis93
aivlis93 - Erectus - 81 Punti
Rispondi Cita Salva

credo possano aggiungere al massimo 5 punti extra ma solo quando si tratta di arrivare al 100.

sofyejacko
sofyejacko - Erectus - 59 Punti
Rispondi Cita Salva

Se agli scritti hai totalizzato un minimo di 40 punti e all'orale hai preso il massimo (così da totalizzare almeno 70 tra scritti ed orale, 40+30), allora la commissione può decidere di darti dei punti bonus (massimo 5) per far salire il tuo voto finale :)

Antonios7
Antonios7 - Sapiens - 448 Punti
Rispondi Cita Salva

Ti danno 5 punti extra solo se ambisci al 100, mi sa te li devi guadagnare in qualche modo!!

Aggiunto più tardi:

Ti danno 5 punti extra solo se ambisci al 100, mi sa te li devi guadagnare in qualche modo!!

mlovat
mlovat - Ominide - 8 Punti
Rispondi Cita Salva

In realtà si tratta di una cosa matematica ovvero la somma dei crediti di entrata, delle prove scritte e dell'orale; a questa somma possono essere aggiunti 5 punti definiti bonus che però vengono dati secondo stretti criteri: totalizzare 70 punti tra scritti e orale (non obbligatoriamente 30+40) e altri che dipendono da scuola a scuola. Non è detto che vengano dati solo a chi aspira al 100.

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Jacko

Jacko Geek 3843 Punti