• Maturità
  • urgentee aiutooo sto impazzendooo

Barbaracat94
Barbaracat94 - Ominide - 12 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho bisogno di una mano con la tesina.. Non so come funziona, ci hanno detto di preparare un percorso (cosa che ho fatto) e di poi procedere con la stesura della tesina.. Ma c'è anche bisogno di un titolo?
Le mie materie sono (con argomenti) :
ITALIANO: Primo Levi (Materia Esterna)
STORIA: Seconda Guerra Mondiale
MATEMATICA: Diagrammi di redditività (esterna)
FRANCESE: Le adv (Interna)
ED. FISICA: I lanci del peso (interna)
INGLESE: La seconda guerra mondiale, gli effetti sulla Gran Bretagna
ECONOMIA: Le aziende,come funzionano (Da collegare con il film "Shildler's List per Primo Levi e la seconda guerra mondiale.)
Che ne pensate? Aiutooooooooooooo
Aleksej
Aleksej - Mito - 20032 Punti
Rispondi Cita Salva
certo il percorso deve avere un titolo che riassume l'argomento centrale della tesina;
Barbaracat94
Rispondi Cita Salva
Del tipo?? Non ho idee..
Aleksej
Rispondi Cita Salva
qual è l'argomento principale della tua tesina da cui derivano i tuoi collegamenti nelle varie materie?
Barbaracat94
Rispondi Cita Salva
la seconda guerra mondiale, e i campi di concentramento (per primo levi e il libro che ha scritto) e il film "shindler's list" per quanto riguarda economia aziendale. non so neanche se i collegamenti sono fatti bene.

Aggiunto 1 secondo più tardi:

la seconda guerra mondiale, e i campi di concentramento (per primo levi e il libro che ha scritto) e il film "shindler's list" per quanto riguarda economia aziendale. non so neanche se i collegamenti sono fatti bene.
Aleksej
Rispondi Cita Salva
a questo link trovi tesine sulle seconda guerra mondiale:
https://www.skuola.net/tesine/appunti-69.html

se non trovi i collegamenti per le tue materie scrivi gli argomneti del programma di economia aziendale, francese.
matematica ( break even point) non mi sembra calzi con la seconda guerra mondiale. hai già parlato con il/la prof?
non mi è chiaro neanche il collegamento di ed. fisica.
Barbaracat94
Rispondi Cita Salva
non c'è nessun collegamento con educazione fisica, dato che la prof è interna mi ha dato un argomento "cosi".. anche la prof di francese.. dato che sono interne mi hanno detto che non è obbligatorio un collegamento
Aleksej
Rispondi Cita Salva
quindi sei a posto con la tua tesina?
Barbaracat94
Rispondi Cita Salva
credo di si.. ma non ho un titolo ancora.. e non so bene quale materia mettere prima e quale dopo.. e non so se in collegamenti in generale sono fatti in modo corretto! frequento l'alberghiero, indirizzo ricevimento e non so se va bene questo tipo di tesina! :(
Aleksej
Rispondi Cita Salva
spiegami cosa vuol dire settore ricevimento; magari riesco a trovarti il titolo per la tua tesina.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 90 Punti

VIP