• Maturità
  • URGENTE!! CERCASI ARGOMENTO DI FISICA PER LA TESINA

AlessiaParri
AlessiaParri - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao, quest'anno sarò di maturità... la mia mappa sarà incentrata sul tema dell'indecisione. Ho collegato di italiano Svevo, di inglese Joyce, di filosofia Kierkegaard, di storia dell'arte Van Gogh con il dipinto campo di grano con volo di corvi, di storia l'incapacità delle potenze occidentali di prendere una posizione contro Hitler. Adesso mi manca solo Fisica, qualcuno saprebbe darmi un consiglio?

eleonora.stellato.94
eleonora.stellato.94 - Ominide - 24 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao, ma fisica deve obbligatoriamente collegare con queste materie? Anche io dovrei trovare un collegamento per fisica però fisica non sempre si può collegare anche io quest'anno devo affrontare la maturità e ad esempio la proff di fisica e di matematica ha fatto capire che non fa niente se fisica non si può collegare potresti anche scegliere un argomento in cui sei andata meglio all'interrogazione. Ad esempio quello che tu porti come argomenti sono ben conosciuti da me perché faccio il liceo delle scienze umane. Potresti portare il magnetismo o l'elettricità con le leggi di Ohm perché quelle saranno sicuro le domande che di solito fanno all'esame. Ma la materia deve per forza collegare?.

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gioinuso

Gioinuso Geek 155 Punti

VIP