memisalento
memisalento - Ominide - 8 Punti
Rispondi Cita Salva

Secondo voi, scegliendo la facoltà di psicologia, potrei avere delle possibilità nel diventare una criminologa? O meglio studiare per diventarlo? Sono un po' indecisa sul cosa scegliere, sono indecisa su, appunto fare la facoltà di psicologia e poi in futuro fare un master o una specializzazione in criminologia oppure un'università di moda.. Mi appassionano entrambe, ma in entrambi casi dovrei spostarmi dal mio paese andando al Nord, o verso Roma.. Avete dei consigli su una buona università con facoltà di criminologia o con facoltà di moda nella quale ci sia anche un corso di estetica (intesa come bellezza)? Siamo 4 ragazzi, a tutti piacerebbe fare criminologia, ma stiamo valutando anche altre opzioni. Vi ringraziamo per il vostro aiuto (:

Stuky
Stuky - Erectus - 54 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao! a Roma alla sapienza ci sta proprio la specializzazione in criminologia però mi pare che sia un ramo di medicina! secondo me è pazzesca quindi fateci un pensierino :)
per quanto riguarda moda ci sta lo IED però è un'università privata che non tutti possono permettersi e sopratutto dovete avere tanta creatività.
in bocca al lupo ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica