kosame
kosame - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve ragazzi, sto cercando di dare un titolo alla mia tesina sulla MODA FUTURISTA. Diciamo che il titolo da mettere in copertina ce l'ha da ancora prima che la avessi scritta a pc: MOTOMODA. Termine originale di matrice futurista che racchiude l'intero concetto della mia tesina. Ma vorrei chiedervi un aiuto sul sottotitolo/breve spiegazione che metterò sempre in copertina.
La mia tesi tratta delle innovazioni che il movimento Futurista ha portato nell'abbigliamento italiano e che ancora oggi sono i capisaldi del fashion design.
Qui di seguito vi allego la struttura della mia copertina con un sottotitolo provvisorio e una breve scaletta di cosa andrò a trattare.
MI FARESTE UN ENORME FAVORE!!

SCALETTA:
-INTRODUZIONE AL FUTURISMO, CARATTERISTICHE E OBIETTIVI
-MODA FUTURISTA, RUOLO SOCIALE DELL'ABBIGLIAMENTO
STORIA DELL'ARTE: TECNICA PITTORICA DELLE LINEE-FORZA (dal manifesto dei pittori) E UTILIZZO DELLA TECNICA ANCHE NELLA CREAZIONE DI CAPI DI ABBIGLIAMENTO.
STORIA: "GUERRA COME SOLA IGIENE DEL MONDO". IDEA TRATTATA NEL MANIFESTO DEL VESTITO ANTINEUTRALE DI BALLA
ITALIANO: (COLLEGAMENTO ANCORA DA DECIDERE) + IDEALE DELLA "FEMMINILITA' METALLICA" DI MARINETTI + MANIFESTO DELLA MODA FEMMINILE DI VOLT 1920
-INGLESE: CASE DI MODA CHE SI ISPIRANO ALLA STAGIONE FUTURISTA PER LA CREAZIONE DI COLLEZIONI (IN INGLESE)
-CONCLUSIONI

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO! MI FARESTE UN ENORME FAVORE!!! ♥

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email