martina.polito2
martina.polito2 - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto per dare un titolo originale alla mia tesina, il tema principale è il bacio, tratterò questo tema attraverso l'arte con klimt , munch e hayez sottolineandone la diversa valenza e quindi parlerò dei suoi molteplici valori anche attraverso una poesia di Salinas per spagnolo, una di Saba per italiano e per inglese Eliot. Alla mia profe di italiano non piace il titolo "Il bacio tra arte e letteratura" e mi ha proposto " L'atteggiamento affettivo dell'uomo nell'arte e nella letteratura attraverso il bacio" ma io non ne sono molto convinta, aiutatemi vi prego perchè tra poco dovrò dare il titolo definitivo della mia tesina!.

melody_gio
melody_gio - Tutor - 33161 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Martina,

secondo me dovresti seguire il consiglio della tua prof. Oppure potresti portare un titolo del genere: Il bacio, rappresentazione di un amore sublime tra arte e letteratura.

Ciao,
Giorgia.
martina.polito2
martina.polito2 - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille, volevo sentire il parere di un'altra persona per vedere se il titolo consigliato dalla mia prof potesse piacere, grazie per il titolo da te consigliato, ne terrò conto. :satisfied
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

melody_gio

melody_gio Tutor 33161 Punti

VIP