Nanna__96
Nanna__96 - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno.. avrei bisogno di qualche dritta sulla mia tesina.
Il titolo della mia tesina è "LA FOTOGRAFIA COME RAPPRESENTAZIONE DELLA REALTà"
le materie e gli argomenti sono:
ITALIANO: Verga, poichè voleva rappresentare la realtà proprio come una fotografia.
FRANCESE: Zola, per lo stesso motivo di Verga.
SPAGNOLO: Pardo Bazan, poichè anch'essa rappresenta la realtà, ma filtrata attraverso la morale cristiana.
INGLESE: Wilde, con il ritratto di Dorian Gray, in quanto nella prefazione dice "Rivelare l'arte e nascondere l'artista è il fine dell'arte."
STORIA: avevo pensato alla propaganda fascista e nazista, poichè loro usufruivano di questa propaganda per rappresentare la realtà come conveniva a loro.
FILOSOFIA: Schopenhauer con il velo di maya, questo velo nasconde la realtà e per scoprire la realtà c'è bisogno di squarciare questo velo.

Il mio problema è che non saprei come inserire la fotografia, cioè alla fine è nel titolo ma non saprei proprio in che modo parlarne...
potreste darmi una mano? :cry
eleo
eleo - Moderatore - 21551 Punti
Rispondi Cita Salva
In questa tesina qui https://www.skuola.net/tesine/tesina-fotografia.html l'utente porta Storia della fotografia, in particolare la fotografia usata come propaganda, per te potrebbe andare? :)
GiuliaaTiz
GiuliaaTiz - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao anch' io inizialmente volevo fare la tesina sulla fotografia..hai già steso tutte le materie?

Nanna__96
Nanna__96 - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
# GiuliaaTiz : Ciao anch' io inizialmente volevo fare la tesina sulla fotografia..hai già steso tutte le materie?
non ancora.. tu?

Aggiunto 4 minuti più tardi:

# eleo : In questa tesina qui https://www.skuola.net/tesine/tesina-fotografia.html l'utente porta Storia della fotografia, in particolare la fotografia usata come propaganda, per te potrebbe andare? :)
eh l'avevo già vista questa.. grazie comunque :3
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 90 Punti