delfina-thebest_97
delfina-thebest_97 - Ominide - 17 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao ragazzi io frequento l'istituto professionale Enzo Ferrari, indirizzo socio- sanitario! Voglio portare all'esame la tesina incentrata sulla donna! Il problema è che non riesco a fare tutti i collegamenti! Ho difficoltà a collegare italiano, perché D'Annunzio lo portano quasi tutti, e psicologia non ne ho proprio idea! Potreste aiutarmi?

Aleksej
Aleksej - Mito - 20032 Punti
Rispondi Cita Salva

letteratura italiana = la figura della donna in Verga o in Montale.

psicologia = argomenti ?

delfina-thebest_97
Rispondi Cita Salva
Eh gli argomenti che facciamo sono proprio incollegabili con la donna! Tipo facciamo i bisogni e le motivazioni, la valenza assistita che appartiene al nucleo famigliare, i centri d'assistenza, il significato di personalità e le varie teorie e approcci!
Aleksej
Rispondi Cita Salva
puoi parlare dei centri antiviolenza che offrono assistenza alle donne che stanno vivendo situazioni di difficoltà e disagio provocate da episodi di violenza.
delfina-thebest_97
Rispondi Cita Salva
Eh il problema è che non ne parla proprio di centri d'assistenza mirati alle donne
Aleksej
Rispondi Cita Salva
non ho fatto il tuo stesso corso di studi, spero di non sbaglare a drti questo suggerimento: secondo me parli dei centri mirati alle donne e poi sposti l'attenzione ai centri in generalie.
non è che devi dire molto, hai solo 10 minuti per esporre tutta la tua tesina.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email