maryforever
maryforever - Habilis - 180 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao francy la mia tesina e sulla donna io frequento l'istituto professional indirizzo turistico, le materie x l'esame di maturità sono italiano,storia,inglese,tecnica tristica,psicologia,storia dell'arte,geografia turistica,inglese già avrei deciso di fare virginia woolf potresti darmi una mano a collegarmi anke cn le altre materie,grazie aspetto una tua risposta

Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva

italiano= la doppia visione dela donna e femminilità in D'annunzio
storia = o il femminismo, o il lavoro femminile in fabbrica
inglese = la woolf come suggerivi tu...
tecnica turistica = mi scrivi il programma?
psicologia = che programma fai porti Freud? Se si potresti fare il complesso di Elettra
storia dell'arte = la donna in Dalì o la bellezza femminile nel botticelli, o ancora il quadro della Maya Desnuda, dove ad essere ritratta non è più una gentil donna
geografia turistica = programma anche qui

Fammi sapere ciauuu

maryforever
maryforever - Habilis - 180 Punti
Rispondi Cita Salva

tecnica turistica il mio programma è factoring leasing, bilancio turistico,le fonti di finanziamento,marketing invece geografia sviluppo e sottosviluppo,il bacino del mediterraneo come luogo d'incontro di culture diverse, marocco, Egitto, Isreale, il nord america, stati uniti, poi psicologia bisogni e motivazione, marketing,sintonia con l'interlocutore,il fattore umano in azienda,relazioni pubbliche,l'imaggine aziendale, la pubblicità,comunicazione istituzionale

Francy1982
Rispondi Cita Salva

in factory è difficile collegare alla donna, in geografia potresti portare il ruolo della donna in Egitto e Marocco e confrontarlo con quello europeo....Anche psic il collegamento è un forzato, ti consiglio di discuterne con i tuoi prof di queste tre materie perchè potrebbero ometterle dal percorso: alcune commissioni nn amano i collegamenti forzati!

shashy*-*
shashy*-* - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
:( cm al solito quando arrivo io la risp nn serve + xD
Francy1982
Rispondi Cita Salva
shashy stai ripescando post troppo vecchi per di più non penso che a 13 anni hai le competenze adeguate per aiutare i maturandi, per di più questa sezione del Forum non è calcolata neanche nei punti ki lo sa...Per questo chiudo...
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email