melissuccia
melissuccia - Erectus - 57 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti...quest'anno dovrò affrontare gli esami di Maturità,la mia tesina è incentrata sull'Adolescenza! qualcuno potrebbe aiutarmiii??? le materie sono (Storia,Italiano,Diritto,Francese,Scienze sociali)...grazie in anticipo!

Questa risposta è stata cambiata da gio_1984 (06-05-14 13:46, 3 anni 4 mesi 19 giorni )
melody_gio
melody_gio - Tutor - 33058 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
vediamo se riesco a darti una mano, in Storia potresti portare il 1968 e la contestazione giovanile, in Diritto la Convenzione internazionale sui diritti dell'infanzia che condusse alla Dichiarazione di Ginevra dei diritti del fanciullo o Dichiarazione di Ginevra, in Francese la poesia "I ragazzi che si amano" di Jacques Prèvert, in Italiano adolescenza, Rosso Malpelo di Verga e il verismo, in Scienze sociali la posizione degli antropologi e dei sociologi sull'adolescenza.

Giorgia.
miri_me
miri_me - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
potresti aiutarmi con la mia mappa concettuale?? Vedo che sei brava a fare i collegamenti
melissuccia
melissuccia - Erectus - 57 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille ! sei stata gentilissima ,adesso ne parlo con la mie prof vediamo un un pò ;) il mio prof però riguard la storia mi aveva consigliato la seconda rivoluzione industriale
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP