immalos
immalos - Eliminato - 121 Punti
Rispondi Cita Salva

salve a tutti, sn nuova! sto frequentando il 5° anno dell'istituto d'arte, indirizzo moda... e stavo pensando alla mia tesina da parekkio, cambiando spesso idea fino ad arrivare a qst ultima:
IL BIPOLAISMO (visto sotto alcuni aspetti)
in storia: bipolarismo russo-americano e la guerra fredda
in italiano: pirandello con il relativismo psicologico verticale...trattando il tema del bipolarismo sotto l'aspetto psicologico...
in storia dell'arte: Il bipolarismo nell'arte di Van Gogh
secondo voi può starci? o i collegamenti sono un pò forzati??
macano altre 4 materie, ma quelle più importanti sono queste tre...
datemi un consiglio please!!

Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
per me vanno bene i tuoi prof che dicono? se ci dici le altre 4 proviamo a collegarle insieme....
immalos
Rispondi Cita Salva

beh...ai prof ancora nn ho detto niente, mi sn fatta consigliare un pò da una colega di mia mamma ke è appunto una prof.
per quanto riguarda le altre materie sono:
fisica, chimica, sociologia, educazione visiva...
educazione visiva quest'anno riguarda lo studio dei colori, quindi posso collegarmi ai dipinti di van gogh...
fisica, chimica e sociologia non saprei proprio...

Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
che programmi fate nella vostra scuola per queste materie mancanti??? Cmq ti confermo che il lavoro che hai fatto mi sembra molto buono!
immalos
Rispondi Cita Salva

allora di fisica fino ad ora abbiamo fatto solo la luce :con
di chimica ( organica) tutti gli idrocarburi a partire dagli alcani e anke gli acidi carbossilici... adesso stiamo faendo uno studio approfondito delle fibre...
di sociologia abbiamo cominciato con la società, società di masse e di èlite, psicologia sociale e adesso le ricerche di mercato...
di ed visiva solo lo studio del colore
ps. grazie per l'aiuto

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email