• Maturità
  • Tesina su Stave Jobs mi serve una parte del discorso

santus95
santus95 - Ominide - 15 Punti
Rispondi Cita Salva
Per inglese vorrei "recitare" questa parte del suo discorso in inglese "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti, come capita per
le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti. E, come le grandi storie d'amore,
diventerà sempre meglio col passare degli anni. Quindi continua a cercare finché non lo troverai. Non accontentarti. Sii affamato. Sii folle.""
Ma non riesco a trovarlo... Qualcuno me la può fornire ? Grazie
Narcos03
Narcos03 - Sapiens Sapiens - 890 Punti
Rispondi Cita Salva
https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&ei=spSbU6DJOYGsOumrgfgN&url=http://aforismi.meglio.it/aforisma.htm%3Fid%3D341d&cd=1&ved=0CBwQFjAA&usg=AFQjCNExBasxoIyKo4PdJWJsgPxoTFVjYQ&sig2=4yqspd5YB8T-H5oztGbqIQ
santus95
Rispondi Cita Salva
Io la volevo in inglese.... non di nuovo in italiano
Narcos03
Rispondi Cita Salva
If you still have not found anything that suits you, continues to seek, do not stop, as it happens for the matters of the heart, you'll know you have found it as soon as you have the front.
And as the great love stories, get better and better as the years pass.
And then continues searching until you find. Do not settle. Be hungry. Be foolish.
santus95
Rispondi Cita Salva
Ti ringrazio per la risposta , ma vorrei capire una cosa.... E' una traduzione che hai fatto tu o sono relmente le sue parole? Scusami le incertezze :)
Narcos03
Rispondi Cita Salva
L'ho fatta io.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica