stellinagio
stellinagio - Ominide - 29 Punti
Cita Salva
AIUTOOOOOOOOO ahahahah mi aiutate a fare una tesina per il perito turistico?? GRAZIE MILLEEEEEEEEEE
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
itanto comincia a scrivere le materie che vuoi collegare per la tesina e dai un occhio qui https://www.skuola.net/tesine/
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
scrivi l'argomento su cui la vorresti fare e le materie che devi trattare
stellinagio
Rispondi Cita Salva

ragà ho scelto l'argomento.. "LA DONNA" ho collegato in italiano PIRANDELLO CON LE NOVELLE SULLE DONNE, IN STORIA LE DONNE E IL FASCISMO,IN INGLESE VIRGINIA WOOLF ADESSO MI AIUTATE PER TECNICA TURISTICA,LEGISLAZIONE TURISTICA E SCIENZE DELLE FINANZE??? GRAZIE!!!!

lino17
Rispondi Cita Salva
di scenze dellel finanze potresti portare le tasse
stellinagio
Rispondi Cita Salva
le tasse con cosa lo ricollego??
lino17
Rispondi Cita Salva
al fatto che anche anche le donne come gli uomini possono essere imprenditrici e come tali anche loro devon pagare le tasse
stellinagio
Rispondi Cita Salva
e le altre materie tecnica e legislazione turistica??
lino17
Rispondi Cita Salva
legislazione turistica puoi fatre il referendum abrogativo,tecnica turistica cosa studi??
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
STORIA = puoi portare le donne e il fascismo, ma ti consiglio anche di portare (o comunque di studiarti bene per l'orale) il movimento femminista
INGLESE = Virginia Woolf
TECNICA TURISTICA = puoi mettere l'impiego delle donne come hostess o come reception....nn so, mi scrivi il programma che fai?
LEGISLAZIONE TURISTICA = prova a vedere questo link
MgdRiywkPEJ:sites.google.com/site/leggiturismo/legislazione-turistica---m-zanoni+donne+e+legislazione+turistica&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a" rel="nofollow" target="_blank" rel="nofollow" target="_blank" target="_blank" >http://209.85.129.132/search?q=cache:DMgdRiywkPEJ:sites.google.com/site/leggiturismo/legislazione-turistica---m-zanoni+donne+e+legislazione+turistica&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a anche qui scrivi il programma
SCIENZE DELLE FINANZE = programma?

Aggiunto 26 giorni più tardi:

mi scrivi i programmi che fai in queste materie!

Aggiunto 31 giorni più tardi:

simory18 = devi aprire una discussione tutta tua

tu stellina hai risolto???

Aggiunto 1 ore 5 minuti più tardi:

apri una discussione tutta tua!
Rispondi Cita Salva

CIAOOOO...sentite mi potreste dare una mano PORTO IL MARKETING....perchè la donna non va bene!!! mi aiutate a collegarci FINANZA PUBBLICA E LEGISLAZIONE TURISTICA???? SE POTETE ANCHE SPAGNOLO E FRANCESE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

simory18
simory18 - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao, ho bisogno di un aiuto, quest'anno sn di esami e frequento tecnico per il turismo vorrei qualche consiglio.. le materie sono: italiano, storia, economia aziendale, diritto, storia dell'arte, inglese francese e spagnolo.. non ho la minima idea. di storia vorrei portare la prima guerra mondiale. grazie

shashy*-*
shashy*-* - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
se non scrivi l'argomento nn so cm aiutarti
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Mikisidori

Mikisidori Geek 70 Punti