ѕρσиgιиα91
ѕρσиgιиα91 - Ominide - 38 Punti
Cita Salva

ciao.... sono nuova del sito :) mmm mi potete aiutare a fare una scaletta per la tesina???
Allora l'argomento principale è TWIN TOWERS: L'11 SETTEMBRE
e volevo una mano a collegare
Storia;
Fisica;
Chimica (Anatomia);
Matematica;
Psicologia;
Pedagogia;
Musica;
Arte;
Italiano;
Latino;
Filosofia;
Inglese;

non so da dove iniziare :wall :( Grazie in Anticipo :) :stars

Aggiunto 20 giorni più tardi:

uh grazie a tutte :) comunque di musica abbiamo fatto il '700 e '800 e a breve inziamo quella del '900 :) invece non lo so ora leggendo un po' le risposte di pedagogia mi era venuto in mente di trattare il problema di come la pensano i mass-media di questo accaduto.. di inglese abbiamo fatto The victorian age, Dickens, Tennyson,Keats e altri.. comuqnue magari volevo portare qualcosa per quanto riguarda non so magari il crollo di wall street :) non lo so, a breve inizio a stilare qualcosa, poi vi faccio sapere come va a finire :) grazie a tutte siete mitiche ^^

cichinella
cichinella - Genius - 5407 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao...trovo interessante l'argomento della tua tesina...provo a vedere se riesco a darti qualche aiutino:
-ARTE=potresti commentare artisticamente le torri
-STORIA=potresti parlare dell'importanza che ha avuto quel giorno o della guerra in iraq
-INGLESE=potresti discutere proprio dell'attacco all'america
-PSICOLOGIA=potresti discutere degli effetti sulle persone che ha portato l'attentato
-FILOSOFIA=potresti discutere della filosofia di vita dei terroristi,della loro mentalità e delle loro convinzioni
...ci ho provato ma non penso di aver cacciato qualcosa di buono... :)prego

Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva

Storia = come è cambiato il mondo dopo l'attentato dell'11 Settembre
Fisica = qualcosa sulle bombe
Chimica (Anatomia) = Ustioni? qualcosa sulle bruciatore o la carbonizzazione...
Matematica = controlla qui: http://xoomer.virgilio.it/911_subito/analisi_matematica_crolli.htm
Psicologia = il trauma psicologico e la perdita degli affetti
Pedagogia = qualcosa sui bambini orfani :(; o la figura del vigile del fuoco che per molti bambini è stato un idolo
Musica = che programma fai?
Arte = l'architettura delle torri
Italiano = Oriana Fallaci
Latino = La distruzione di Roma....
Filosofia = Cacciari che ha rilasciato interviste sul fatto
Inglese = che programma fai?

Aggiunto 21 giorni più tardi:

Puoi portare anche un paragone tra la crisi del '29 e la crisi recente, o altrimenti un testo inglese sulle Twin Towers

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email